Oggi mi sono accorto con mio sommo dispiacere dopo soli 6 mesi di Polo che nella parte superiore della porta Sx come evidenziato in foto sono presenti dei graffi abbastanza visibili e fastidiosi.
Non sapendo da cosa derivati vorrei chiedervi se conoscete un modo per toglierli.
Ed eventualmente se va sostituito il pezzo nella speranza che sia smontabile dallo sportello.
Confido speranzoso in un vostro aiuto.
Grazie e buona Polo a tutti





