È già la seconda volta che quando apro Android Auto sulla macchina esce questo menù arcobaleno.
Non nascondo di essere un po' preoccupato.
Però ho trovato come risolverlo.
Quindi scrivo questo post anche per dare la soluzione in modo da non farvi andare nel panico come a me.
Bisogna uscire da Android Auto, un po' ad intuito si riesce lo stesso, il tasto è in basso a destra e dopo si deve schiacciare su esci (non è molto visibile ma ci si ricorda)
Poi una volta usciti staccare il cavo.
Successivamente si può riprovare attaccando il cavo e facendolo ripartire.
A me è partito correttamente senza presentare più il problema.
La schermata arcobaleno mi è capitata due volte, quando sono risalito in macchina dopo 1 o 2 ore di utilizzo e una pausa di diverse ore dopo l'utilizzo...non so se c'entra qualcosa.
A qualcuno di voi è capitato?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

