Android Auto Arcobaleno (+soluzione)
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Android Auto Arcobaleno (+soluzione)

    da Paplura11 » sabato 19 gennaio 2019, 8:08

    Ciao,
    È già la seconda volta che quando apro Android Auto sulla macchina esce questo menù arcobaleno.
    Non nascondo di essere un po' preoccupato.
    Però ho trovato come risolverlo.
    Quindi scrivo questo post anche per dare la soluzione in modo da non farvi andare nel panico come a me.
    Bisogna uscire da Android Auto, un po' ad intuito si riesce lo stesso, il tasto è in basso a destra e dopo si deve schiacciare su esci (non è molto visibile ma ci si ricorda)
    Poi una volta usciti staccare il cavo.
    Successivamente si può riprovare attaccando il cavo e facendolo ripartire.
    A me è partito correttamente senza presentare più il problema.
    La schermata arcobaleno mi è capitata due volte, quando sono risalito in macchina dopo 1 o 2 ore di utilizzo e una pausa di diverse ore dopo l'utilizzo...non so se c'entra qualcosa.
    A qualcuno di voi è capitato?
    Immagine

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Android Auto Arcobaleno (+soluzione)

    da marcx » sabato 19 gennaio 2019, 9:18

    A me si...avevo fatto partire Android auto inserendolo su usb di ricarica e non in quella dati...dopo la nottata senza usarlo si è risolto tutto senza dover fare nulla

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Android Auto Arcobaleno (+soluzione)

    da Paplura11 » sabato 19 gennaio 2019, 9:22

    ah perché le due usb sono diverse?
    io uso sempre quella più a destra.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Android Auto Arcobaleno (+soluzione)

    da marcx » sabato 19 gennaio 2019, 9:42

    Io uso solo quella con in simbolo della usb a sinistra...si una è dati e l'altra ricarica credo...
    Anzi sicuro

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite