Ciao a tutti, da qualche giorno a questa parte ho riscontrato una cosa...In pratica salendo la macchina dalla salita del mio box sento un puzza di frizione, pur non stressando eccessivamente la stessa...
La salita (sicuramente impegnativa) sono costretto ad affrontarla in retromarcia trattenendo un po' la frizione ma come ho già detto sono sicuro che non la sforzo troppo, inoltre con la macchina che avevo in precedenza (ypsilon 1.2) non avvertivo questa cosa. Secondo voi è normale? rischio di danneggiare la firzione lungo andare?

