Frizione 1.6 TDI 80cv
  • padronpolo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: domenica 25 novembre 2018, 22:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1
    nome: Raffaele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Frizione 1.6 TDI 80cv

    da padronpolo » mercoledì 23 gennaio 2019, 15:04

    Ciao a tutti, da qualche giorno a questa parte ho riscontrato una cosa...In pratica salendo la macchina dalla salita del mio box sento un puzza di frizione, pur non stressando eccessivamente la stessa...
    La salita (sicuramente impegnativa) sono costretto ad affrontarla in retromarcia trattenendo un po' la frizione ma come ho già detto sono sicuro che non la sforzo troppo, inoltre con la macchina che avevo in precedenza (ypsilon 1.2) non avvertivo questa cosa. Secondo voi è normale? rischio di danneggiare la firzione lungo andare?
  • SergioAW1
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 527
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 10:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Frizione 1.6 TDI 80cv

    da SergioAW1 » mercoledì 23 gennaio 2019, 15:53

    Se senti il caratteristico odore, non credo sia alla lunga salutare per la frizione....
    Ciao e buona Polo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite