SPIA PRESSIONE PNEUMATICO ANTERIORE DESTRO
  • MRBLACK
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2019, 17:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo aw1
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    SPIA PRESSIONE PNEUMATICO ANTERIORE DESTRO

    da MRBLACK » mercoledì 30 gennaio 2019, 18:15

    Salve da quando ho ritirato la mia polo( dicembre 2018) ho riscontrato in diverse occasioni che appena arrivo a 80 km si accende la spia che segnala calo della pressione
    al pneumatico anteriore destro.Ho controllato la pressione ma era perfetta ma nonostante tutto accade lo stesso.L'ho portata in concessionaria ma il tecnico ha detto che
    dovrei lasciarla per capire cosa succede.A qualcuno di voi e' gia' capitato?Grazie.
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: SPIA PRESSIONE PNEUMATICO ANTERIORE DESTRO

    da marcx » mercoledì 30 gennaio 2019, 18:40

    Si .ma gonfiandola e ripristinando dal infoteiment si ripresentava solo se si sgonfiava.
    Cambiato valvola o meglio il sistema di bloccaggio dell'aria all'all'interno della valvola e portata dietro il pneumatico che rompeva...per ora sono 20 giorni senza segnalazioni...poi vedremo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: SPIA PRESSIONE PNEUMATICO ANTERIORE DESTRO

    da marcx » domenica 10 febbraio 2019, 22:02

    Si ...era bucata...il mitico chiodino arruginito....sempre lui
    Spia calo pressione funziona bene

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • gvic
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2019, 9:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: SPIA PRESSIONE PNEUMATICO ANTERIORE DESTRO

    da gvic » giovedì 2 maggio 2019, 17:47

    MRBLACK ha scritto:Salve da quando ho ritirato la mia polo( dicembre 2018) ho riscontrato in diverse occasioni che appena arrivo a 80 km si accende la spia che segnala calo della pressione
    al pneumatico anteriore destro.Ho controllato la pressione ma era perfetta ma nonostante tutto accade lo stesso.L'ho portata in concessionaria ma il tecnico ha detto che
    dovrei lasciarla per capire cosa succede.A qualcuno di voi e' gia' capitato?Grazie.
    Sta capitando anche a me, stesso pneumatico. Ho fatto controllare la gomma, ma non risulta bucata. Lunedì la devo portare dal concessionario, anche loro brancolano nel buio.
    Tu come hai risolto?
    Grazie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite