Salve da quando ho ritirato la mia polo( dicembre 2018) ho riscontrato in diverse occasioni che appena arrivo a 80 km si accende la spia che segnala calo della pressione
al pneumatico anteriore destro.Ho controllato la pressione ma era perfetta ma nonostante tutto accade lo stesso.L'ho portata in concessionaria ma il tecnico ha detto che
dovrei lasciarla per capire cosa succede.A qualcuno di voi e' gia' capitato?Grazie.

