Ciao a tutti,
mi capita sempre più spesso che dopo un po' che sono in coda a volte mi si accende il famoso messaggio: Front Assist: visuale sensori impedita e coda.
Per toglierlo devo spegnere e riaccendere la macchina ma a volte quando la coda ormai è finita e viaggio tranquillo si disattiva da solo. E' normale o devo fare un salto in VW? L'impostazione è su sensibilità media ma non mi ha dato problemi sino ad ora.
