da the_cosmos_ema » martedì 19 febbraio 2019, 12:13
Ciao ragazzi,
da ormai 6 mesi ho la Polo AW1 e da metà dicembre mi si è presentato dal nulla il problema di appannamento inizialmente solo del faro destro... dopo che pioveva il faro si appannava completamente e una volta accesi i fari si spannava solamente la zona relativa all'anabbagliante, mentre occorreva circa 1 settimana per vederlo tutto spannato... l'ho lasciata 1 giorno in officina Vw però come quasi sempre succede il problema non si è presentato, hanno comunque smontato entrambi i fari e verificato che non ci fossero infiltrazioni d'acqua e che i tubicini di ricircolo dell'aria fossero liberi.
Domenica pomeriggio ho lavato la macchina e nel mentre la stavo lavando si sono appannati tutti e 2 i fari e il destro è tutt'ora appannato... come mi devo comportare? venerdi sicuramente gli riporterò la macchina però comunque l'appannamento fari prevede eventualmente la sostituzione in garanzia?