Problema alzacristalli
  • Cleopatra2019
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 12:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    nome: Savina
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Problema alzacristalli

    da Cleopatra2019 » martedì 12 marzo 2019, 12:29

    Buongiorno a tutti. Ho ritirato giovedì scorso la mia polo, modello nuovo immatricolata marzo 2019. Da qualche giorno non funziona più l'alzacristalli automatici. L'auto ovviamente è in garanzia, ma vorrei evitare di andare in concessionaria... non è proprio comodissimo...
    Qualcuno sa dirmi come fare? La mia polo è un 1.000 di cilindrata 65 cavalli, modello base (ho solo aggiunto bluetooth, radio e condizionatore). Ho già guardato il manuale di istruzion, ma nulla.
    Sono disperata.
    Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
    Ciao.
  • SergioAW1
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 527
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 10:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Problema alzacristalli

    da SergioAW1 » martedì 12 marzo 2019, 13:33

    1) non disperare, se effettivamente è rotto, sei in garanzia;
    2) cosa esattamente non funziona? La funzione che ti permette di sollevare al massimo il comando per attivare la chiusura automatica?
    Ciao e buona Polo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite