Buongiorno a tutti. Ho ritirato giovedì scorso la mia polo, modello nuovo immatricolata marzo 2019. Da qualche giorno non funziona più l'alzacristalli automatici. L'auto ovviamente è in garanzia, ma vorrei evitare di andare in concessionaria... non è proprio comodissimo...
Qualcuno sa dirmi come fare? La mia polo è un 1.000 di cilindrata 65 cavalli, modello base (ho solo aggiunto bluetooth, radio e condizionatore). Ho già guardato il manuale di istruzion, ma nulla.
Sono disperata.
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Ciao.

