Salve mi capita questo ho ritirato dieci giorni fa la macchina ed oggi mettendo aria condizionata per la prima volta sento non è continuo ma ogni tanto un rumore strano non saprei descriverlo non è molto rumoroso ma un rumore vi è capitato?
Volevo aggiungere che è come una sorta di fruscio
