Buongiorno a tutti.. volevo chiedervi secondo voi da cosa dipende il consumo del liquido di raffreddamento.
Possiedo una 1.6 tdi 95 cv ho appena 22 mila km e ho già cambiato due volte il radiatore in garanzia per via della rottura.
Controllando il liquido almeno una volta ogni 20 giorni, visto che ormai sono andato in fissa ho notato che in questo periodo a freddo è ricalato di nuovo!!
Perdite non ce ne sono..oggi ho controllato per bene!!
Ma non riesco a spiegarmi perché tutto questo consumo! Visto che in qualsiasi macchina non viene quasi mai riabboccato!!
Qualcuno con il mio stesso problema??
