da luca154 » giovedì 2 maggio 2019, 18:12
Ciao a tutti, la mia polo 1.6 tdi 95cv con meno di 2000 km all'attivo, a motore freddo, dopo circa 1 km di strada ha uno strano effetto di strattonamento in fase di accelerazione delicata. In particolare non si manifesta come un problema di erogazione ma semplicemente come se l'accelerazione si affievolisse a intervalli di 1sec circa per 4 o 5 volte, per poi tornare normale. Il tutto dura meno di 20 secondi e non si percepisce sul tachimetro ma solo a livello di sensazione fisica. Inoltre per troncare questa brutta sensazione basta semplicemente rilasciare il pedale dell'acceleratore o premerlo un pochino di più. A qualcuno è capitato? Avete risolto? In ogni caso con questo problema più il difetto del servosterzo a breve sarò costretto a recarmi in concessionaria.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk