Purtroppo ho riscontrato alcune cose che non funzionano sulla mia vettura ritirata meno di un mese fa
1) Il cruise control non si attiva, ho sbagliato ancora a non guardare il manuale... ma da un video visto su youtube non si attiva...
Premendo il simbolino del contagiri sul volante mi da limitatore di velocitá ma nn fa nulla.... qualcuno saprebbe illustrarmi in breve come dovrebbe attivarsi per mantenere una data velocitá in autostrada soprattutto?
2) Poi se qualcuno sa darmi una mano altrimenti verificherô ormai in officina è il bluetooth... non riesco a collegare il mio 6s per chiamare ascoltando dagli altoparlanti... provato con vari telefoni il dispositivo che appare nel display cui dovrei collegarmi con lo smartphone non viene rilevato
3) un altra mancanza di vw è stata non attivarmi l app connect (che era di serie) e parlando cn l assistenza mi manderanno un buono per installarlo after market
Da queste cose per il momento mi sento un pó deluso (anche dalla freccia non a led dei fari posteriori come letto in altri post) anche se tutto sommato è un’auto di buona qualitá
4) Poi mi chiedevo se qualcuno sa se possibile far chiudere i finestrini alla chiusura centralizzata con antifurto plus dell auto.. sarebbe molto comodo se si potesse fare
Ps a me sembra strano che parecchie cose non vadano in un’ auto nuova ...che volkswagen non installi un optional di serie... dico spero una sciocchezza ma puó essere stata sostituita la centralina all auto in concessionario prima della consegna? C è modo di capirlo?
Grazie

