Problema accensione
  • Avatar utente
    AleRomeo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 40
    Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 12:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Problema accensione

    da AleRomeo » mercoledì 5 giugno 2019, 10:32

    Ciao a tutti,
    sto notando una cosa abbastanza spiacevole sulla mia polo.
    Quando vado ad accendere la macchina, dopo che è rimasta spenta per un po' (ad esempio la mattina prima di andare a lavoro e il pomeriggio uscendo da lavoro), se inserisco la chiave e giro subito sento il motorino di accensione che fa fatica ad accendere la macchina. Si sente per tipo 2 secondi il rumore di accensione e dopo di che la macchina si accende.
    Se invece, una volta inserita la chiave, attendo qualche secondo che le spie si spengano il problema non sussiste.
    Secondo voi sarebbe meglio se la portassi in assistenza?
    Polo highline 1.0 115 cv manuale: Reef blue metallizzato, R-line interior, cerchi Bonneville 17", Exterior Pack, Tech Pack, Soundsystem Beats, ACC. C
  • EadWard
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 90
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 8:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 DSG
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Problema accensione

    da EadWard » mercoledì 5 giugno 2019, 14:38

    Che motore è?
  • Avatar utente
    AleRomeo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 40
    Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 12:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Problema accensione

    da AleRomeo » mercoledì 5 giugno 2019, 15:57

    1.0 tsi 116 cv

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Polo highline 1.0 115 cv manuale: Reef blue metallizzato, R-line interior, cerchi Bonneville 17", Exterior Pack, Tech Pack, Soundsystem Beats, ACC. C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite