Ciao a tutti,
sto notando una cosa abbastanza spiacevole sulla mia polo.
Quando vado ad accendere la macchina, dopo che è rimasta spenta per un po' (ad esempio la mattina prima di andare a lavoro e il pomeriggio uscendo da lavoro), se inserisco la chiave e giro subito sento il motorino di accensione che fa fatica ad accendere la macchina. Si sente per tipo 2 secondi il rumore di accensione e dopo di che la macchina si accende.
Se invece, una volta inserita la chiave, attendo qualche secondo che le spie si spengano il problema non sussiste.
Secondo voi sarebbe meglio se la portassi in assistenza?

