da SIXFEETUNDER » lunedì 8 luglio 2019, 12:37
Premesso che il funzionamento della frizione appare assolutamente regolare, ho notato che durante le cambiate, all'azionamento della frizione ,avverto un rumore non esagerato, ma distinguibile sopratutto a finestrini abbassati e nel passaggio da 1ª a 2ª marci. Llo stesso rumore è molto più contenuto salendo da 2ª a 3ª marcia e praticamente sparisce salendo ulteriormente di marcia. Qual è la vostra esperienza in merito, secondo voi è normale o può rappresentare l'evidenza di un problema. Grazie per ogni eventuale vostro contributo.