leva selettrice p e park pilot
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 176
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    leva selettrice p e park pilot

    da fanuccio » mercoledì 24 luglio 2019, 14:29

    ciao a tutti.
    ho da poco ritirato l auto ma una sera ho avuto due situazioni strane.la prima che accendendo l auto una seconda volta non si avviava.allora guardo la spia e mi salta fuori il piede in verde.guardo su libretto e da quel che ho capito si tratta di un blocco quando si pigia poco e male il freno per avviare l auto e portare la leva selettrice da p in d o s
    l altra..un po piu strana e' che ad un semaforo mi viene fuori il park pilot con immagine e mi dice di spegnere auto mettendo in p...
    anche qui non ho ben compreso il perche.
    a voi e' mai capitato?
  • EadWard
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 90
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 8:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 DSG
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: leva selettrice p e park pilot

    da EadWard » sabato 3 agosto 2019, 11:21

    L'auto si avvia solo con la marcia su P e il freno premuto. Se ti segnala la spia verde con la P, vuol dire che non hai seguito correttamente queste condizioni.

    Al semaforo, invece, hai messo su P? Ho notato che se metti su P e va in start&stop, se passa troppo tempo non si riavvia da sola, ma devi spegnere e riaccendere dal quadro.
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 176
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: leva selettrice p e park pilot

    da fanuccio » domenica 1 settembre 2019, 12:20

    e penso di si ..buono a sapersi che bisogna sempre avviare con freno pigiato ..probabile dalla foga non ho avviato bene e ha fatto questi scherzi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite