ciao a tutti.
ho da poco ritirato l auto ma una sera ho avuto due situazioni strane.la prima che accendendo l auto una seconda volta non si avviava.allora guardo la spia e mi salta fuori il piede in verde.guardo su libretto e da quel che ho capito si tratta di un blocco quando si pigia poco e male il freno per avviare l auto e portare la leva selettrice da p in d o s
l altra..un po piu strana e' che ad un semaforo mi viene fuori il park pilot con immagine e mi dice di spegnere auto mettendo in p...
anche qui non ho ben compreso il perche.
a voi e' mai capitato?

