Ciao,
Due giorni fa mi sono accorto del minimo alto ( 1000 giri) senza clima acceso e senza rigenerazione in corso (polo 1.6 tdi).
Oggi ho fatto una scansione ed il codice di errore è quello in oggetto, relativo al catalizzatore scr....... Auto di sei mesi.....
È capitato a qualcun altro?
Domani faccio un giro inutile in assistenza tanto so già che non faranno la diagnosi.....
Paolo
Dettaglio errore :
https://www.troublecodes.net/p2codes/p20ee/?from=torque
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
