Tensione batteria
  • padronpolo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: domenica 25 novembre 2018, 22:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1
    nome: Raffaele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Tensione batteria

    da padronpolo » lunedì 30 settembre 2019, 12:19

    Ciao a tutti.
    Guardando sull'app Ve connect ho notato:
    La macchina a motore spento ha una tensione di 12.5 v
    A motore acceso rimane sotto i 13v solo dopo un po' di strada arriva a 13.9v

    È normale? Che io sappia dovrebbe essere più alta. No?

    Ho un caricabatterie per auto. Posso lasciare la. Macchina una notte in carica senza staccare la batteria? O posso fare danni all'elettronica?
  • SergioAW1
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 527
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 10:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tensione batteria

    da SergioAW1 » martedì 1 ottobre 2019, 4:44

    Danni non ne fai (chiesi a suo tempo in vw).
    I valori mi sembrano normali.
    Un saluto
    Ciao e buona Polo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite