Ciao a tutti.
Guardando sull'app Ve connect ho notato:
La macchina a motore spento ha una tensione di 12.5 v
A motore acceso rimane sotto i 13v solo dopo un po' di strada arriva a 13.9v
È normale? Che io sappia dovrebbe essere più alta. No?
Ho un caricabatterie per auto. Posso lasciare la. Macchina una notte in carica senza staccare la batteria? O posso fare danni all'elettronica?

