

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 


Tu parli del selettore di guida, mentre qua si parla della modalità del DSG. Sono due cose diverse.brucomela87 ha scritto:Secondo me devi metterla in sport dall' infotainment...... quindi o dallo schermo o premendo il pulsante MODE di fianco al cambio...prova...

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.