Salve a tutti. Sul mio manuale non è riportata l'asticella olio che monta il mio motore...fra 9000km dovrò rifare il tagliado dei 60mila km..voi che fareste?
Allego foto del livello
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio
Dice di rabboccare solo se devo fare lunghi viaggi in autostrada o in montagna...non ne ho in programma nessuno...seguo il tuo consiglio....misurato a freddissimo era ferma da ieri sera....rimisurato dopo un viaggio di 30 km dopo 30/40 minuti che ho spento l'auto il livello risulta leggermente più alto ma un inezia
Seguo tuo consiglio
Grazie