Per fortuna ho risistemato la presa in un 1/4 d'ora.....è bastato svitare la brugola posta sul pannello laterale del tunnel centrale lato destro in fondo ai piedi,poi facendo un po di forza ho sganciato i 3 incastri lungo il tunnel ed il pannello è venuto via.
In questo modo agevolmente ho potuto reincastrare l'usb nel suo alloggiamento[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3].
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk