Buongiorno,
la mia Polo 1.0 TSI con 20.000 km ha iniziato da qualche tempo a fare rumore dalle plastiche centrali zona stereo / porta oggetti.
Fa rumore il " montante " destro ",per capirci quello che va dal cambio al climatizzatore , questo rumore si sente anche semplicemente toccando le plastiche da fermo e si sente molto su strada disconnessa.
è capitato ad altri ? avete risolto in qualche maniera ?
grazie mille per l'aiuto

