problemi di consegna
  • carmane
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2020, 13:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1
    nome: carmine
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    problemi di consegna

    da carmane » lunedì 5 ottobre 2020, 14:13

    Ciao a tutti. Il 5 settembre mi sono recato presso la concessionaria volkswagen più vicina nelle mie zone. Ho ordinato una polo AW1 (versione sport) da 80CV 1.0 EVO in pronta consegna quasi full optional (manca giusto qualche cosa come i fari a led che cambierò io in futuro). Ho però, preso la macchina con la legge 104 in quanto un mio familiare deve essere "accompagnato" e essendo disabile al 100% ho "sfruttato" di diverse agevolazioni come l'iva al 4% e qualche incentivo. Oggi, il 5 ottobre però, dopo ben un mese, l'unica cosa che so è che devono ancora fare il collaudo al seggiolino da inserire per agevolare la salita del disabile in auto! Per una macchina in pronta consegna! Ho deciso di scrivere alla concessionaria e mi hanno risposto così: "la data disponibile per il collaudo è il 23 ottobre". Sinceramente sono abbastanza stanco, non mi sembra normale che per un auto in PRONTA CONSEGNA debba aspettare ancora 20 giorni per un collaudo. oltre 2 MESI! Poi aggiungiamoci anche 2-3 giorni per l'immatricolazione... Se ne riparlerà agli inizi di novembre. Voi cosa ne pensate? Cosa mi consigliate di fare?
    Immagine
  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: problemi di consegna

    da lucciomatto » martedì 6 ottobre 2020, 16:51

    Purtroppo evidentemente il collaudo non è giustamente fatto da loro ma da organi competenti, e si sa che i tempi sono lunghi in Italia x ogni cosa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • MAUTON
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 19:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: TomTom
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

    Re: problemi di consegna

    da MAUTON » mercoledì 7 ottobre 2020, 21:29

    Non capisco i virgolettati.
    Se effettivamente ne usufruirà il disabile capisco il disagio, tuttavia i tempi sono quelli.
    Se hai semplicemente sfruttato la disabilità per pagare meno l’auto si chiama karma


    Inviato con Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti