Telefono non disponibile, ma non sempre
  • Saruzza
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2021, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: AW1
    nome: Sara
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Telefono non disponibile, ma non sempre

    da Saruzza » mercoledì 17 febbraio 2021, 9:06

    buongiorno a tutti,
    ho una polo aw1 del 2018. Gran macchina... peccato per questo problema con il bluetooth!
    Il telefono è associato correttamente, ho cancellato i precedenti telefoni associati visto che la macchina è di seconda mano ed ho anche già provato a riassociare il mio.
    Purtroppo molte volte, all'accensione, la macchina mi dice "telefono non trovato". Se provo ad andare nelle impostazioni telefono mi dice sempre telefono non disponibile e non mi lascia fare niente, nemmeno associarne uno nuovo e nelle impostazioni bluetooth non mi lascia riattivarlo o disattivarlo
    Dal mio punto di vista, è un problema di "creazione" di bluetooth da parte della macchina. Se tengo premuto il bottone di accensione del discover media e lo faccio riavviare, magicamente il telefono viene connesso
    E' un pò una rottura perchè capita molto spesso, direi quasi la metà delle volte.
    ho provato a girare la chiave, aspettare qualche bel secondo e poi accendere la macchina credendo fosse un problema di accensione, ho provato ad accendere subito la macchina, ad inserire la chiave dopo qualche bel minuto che la macchina era aperta... le ho provate tutte!!!
    Secondo voi c'è una soluzione?
    Grazie mille
  • SergioAW1
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 511
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 10:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Telefono non disponibile, ma non sempre

    da SergioAW1 » venerdì 19 febbraio 2021, 6:05

    Hai provato con un altro telefono?
    Ciao e buona Polo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti