[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 242: Undefined array key 1
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
Luce baule sempre accesa..??? - Pagina 2 - POLOVW.IT
Luce baule sempre accesa..???
  • Pepp_e
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: Luce baule sempre accesa..???

da Pepp_e » sabato 4 dicembre 2010, 11:50

Ce nessuno che mi sa dare una dritta? La luce del bagagliaio non si accende ma la lampadina non e fulminata e non penso che sia l interruttore del portellone perche quando apro il bagagliaio la spia sul quadro si accende e quando il portellone e chiuso invece si spegne normalmente..
    ???
    Andry91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.2 TDI t&s
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Andry91 » sabato 11 dicembre 2010, 15:20

Pepp_e ha scritto:Mi sa che mi aveva ingannato.. quella della luce abitacolo sarà stata una coincidenza.. ora non si accende proprio più! Deve essere l interruttore a pressione però non capisco dove sia non lo vedo sul portellone!
    Ragazzi dove sta?

Io ho il tuo stesso problema :012 In VW mi hanno detto che è colpa della serratura perchè in quel posto si fa molta condensa e quindi ha rovinato anche i contatti... a te si accende almeno la spia del portellone aperto? Comunque mi posteresti una foto del telecomando perchè vorrei metterlo anche io.. Grazie :006
    “Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
  • Pepp_e
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Pepp_e » giovedì 16 dicembre 2010, 15:48

Pepp_e ha scritto:Mi sa che mi aveva ingannato.. quella della luce abitacolo sarà stata una coincidenza.. ora non si accende proprio più! Deve essere l interruttore a pressione però non capisco dove sia non lo vedo sul portellone!
    Ragazzi dove sta?

Io ho il tuo stesso problema :012 In VW mi hanno detto che è colpa della serratura perchè in quel posto si fa molta condensa e quindi ha rovinato anche i contatti... a te si accende almeno la spia del portellone aperto? Comunque mi posteresti una foto del telecomando perchè vorrei metterlo anche io.. Grazie :006

Si a me la spia di portellone aperto si accende... penso che a questo punto farò una modifica e basta..
    Andry91 di che telecomando parli? O.o
    Andry91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.2 TDI t&s
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Andry91 » sabato 18 dicembre 2010, 14:14

Scusami Peppe ho sbagliato a postarlo qui hihi :003
    “Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
  • bronteion
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.0
    Contatta:

da bronteion » domenica 26 dicembre 2010, 14:59

tranqui...è successo anke a me. apri il cofano, con una brugola smonta con cautela i due bulloni che tengono ferma la serratura. la serratura non cade perchè è attaccata ad una serie di due fili. noterai uno spinotto bianco che si incastra nella serratura. è quello il sensore. ti dico come ho fatto io a togliemi il pensiero, anche se molti inorridiranno. prendi il phon e dopo aver staccato lo spinotto del sensore asciugalo bene e con estrema cautela usa un batuffolino di ovatta senza lasciarne traccia nel contatto. ATTENTO SENNO PIEGHI I CONTATTI. una volta ben asciugato usa un pò di prodotto contro l'umido tipo svitol. ste cacchio di macchine tedesche temono l'acqua. a saperlo mi tenevo il mio vekkio fiat...un lampeggio. gianpaolo
  • Pepp_e
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Pepp_e » sabato 8 gennaio 2011, 19:43

bronteion ha scritto:tranqui...è successo anke a me. apri il cofano, con una brugola smonta con cautela i due bulloni che tengono ferma la serratura. la serratura non cade perchè è attaccata ad una serie di due fili. noterai uno spinotto bianco che si incastra nella serratura. è quello il sensore. ti dico come ho fatto io a togliemi il pensiero, anche se molti inorridiranno. prendi il phon e dopo aver staccato lo spinotto del sensore asciugalo bene e con estrema cautela usa un batuffolino di ovatta senza lasciarne traccia nel contatto. ATTENTO SENNO PIEGHI I CONTATTI. una volta ben asciugato usa un pò di prodotto contro l'umido tipo svitol. ste cacchio di macchine tedesche temono l'acqua. a saperlo mi tenevo il mio vekkio fiat...un lampeggio. gianpaolo

Grazie! dopo vari tentativi l avevo trovato ;) già nel gancio del portellone!