Pepp_e ha scritto:Mi sa che mi aveva ingannato.. quella della luce abitacolo sarà stata una coincidenza.. ora non si accende proprio più! Deve essere l interruttore a pressione però non capisco dove sia non lo vedo sul portellone!
Ragazzi dove sta?
In VW mi hanno detto che è colpa della serratura perchè in quel posto si fa molta condensa e quindi ha rovinato anche i contatti... a te si accende almeno la spia del portellone aperto? Comunque mi posteresti una foto del telecomando perchè vorrei metterlo anche io.. Grazie 

Pepp_e ha scritto:Mi sa che mi aveva ingannato.. quella della luce abitacolo sarà stata una coincidenza.. ora non si accende proprio più! Deve essere l interruttore a pressione però non capisco dove sia non lo vedo sul portellone!
Ragazzi dove sta?
Io ho il tuo stesso problemaIn VW mi hanno detto che è colpa della serratura perchè in quel posto si fa molta condensa e quindi ha rovinato anche i contatti... a te si accende almeno la spia del portellone aperto? Comunque mi posteresti una foto del telecomando perchè vorrei metterlo anche io.. Grazie

bronteion ha scritto:tranqui...è successo anke a me. apri il cofano, con una brugola smonta con cautela i due bulloni che tengono ferma la serratura. la serratura non cade perchè è attaccata ad una serie di due fili. noterai uno spinotto bianco che si incastra nella serratura. è quello il sensore. ti dico come ho fatto io a togliemi il pensiero, anche se molti inorridiranno. prendi il phon e dopo aver staccato lo spinotto del sensore asciugalo bene e con estrema cautela usa un batuffolino di ovatta senza lasciarne traccia nel contatto. ATTENTO SENNO PIEGHI I CONTATTI. una volta ben asciugato usa un pò di prodotto contro l'umido tipo svitol. ste cacchio di macchine tedesche temono l'acqua. a saperlo mi tenevo il mio vekkio fiat...un lampeggio. gianpaolo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.