davide833 ha scritto:assolutamente no. Ha detto che era sicuramente quella, diceva che era usurata/ammaccata e che c'era 1bar invece di 2,5bar di pressione (ma a me la segnalazione la dava solo dopo aver fatto parecchia strada).
idee?

davide833 ha scritto:potrebbe essere qualche altra cosa a tuo avviso oltre al sensore?

ianne91 ha scritto:ciao io ho avuto il tuo stesso problema però a me capita solo d'inverno....per il momento ho risolto mettendo dell'stp trattamento olio....comunque se guardi c'è già una discussione aperta da me, magari tra le risposte trovi il tuo problema

davide833 ha scritto:ianne91 ha scritto:ciao io ho avuto il tuo stesso problema però a me capita solo d'inverno....per il momento ho risolto mettendo dell'stp trattamento olio....comunque se guardi c'è già una discussione aperta da me, magari tra le risposte trovi il tuo problema
ho letto, grazie delle info...io faccio praticamente sempre autostrada, circa 60km al gg, e uno a settimana 200km.
proverò a chiedere se non sia un problema di circuito o testata (spero proprio di no) a questo punto, anche se non dovrei essere io a suggerirlo a meccanico..specie se VW....certo che adesso che gli dico?? 630€ e non mi ha risolto un bel niente!
vabbè dai, scusa la domanda banale ma STP cos'è? dove si compera?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.