gabristellina ha scritto:Ho capito, il motore comunque sembra anch'esso pulito, però non so cosa fare,ma secondo te se hanno scalato 50000 km per l'auto è un danno? cioè quanto mi può durare?
Se la macchina è sempre stata trattata bene se non li ha percorsi tutti in città i km non è un grosso problema (oltre a quello di correttezza nei confronti di chi compra queste macchine), perchè il motore è "forte" e 50000km non sono tanti (ma nemmeno pochi)....
C'è gente che percorre in 3 anni 150.000km e la macchina la usa prevalentemente fuori città, poi la vende, è "facile" per i concessionari scalare la metà dei km, tanto tu quando la vai a guardare difficilmente ti accorgerai che la macchina ha camminato così tanto, perchè è ancora "fresca", soprattutto se negli anni a venire ci camminerai poco, nemmeno ti accorgerai che la macchina ha già fatto tutti quei km (chi vende fa molte domande a chi compra, proprio per inquadrarlo, prima di propinargli la macchina "giusta per lui")....
Oggettivamente, soprattutto con la crisi che c'è in giro, se uno decide di vendere una macchina è perchè è successo qualcosa, soprattutto se molto nuova, o magari perchè l'ha usata parecchio....
Ora però non stare male per questo, perchè non è detto che la tua macchina non sia buona.... Anzi, fin'ora mi sembra che alla fine sia tutto ok!

Facci sapere se riesci a fare quella telefonata!

Usa anche il tuo fascino femminile per farti dare quante più informazioni possibili, perchè (con tutte le telefonate "inutili" che si ricevono sul telefono di casa al giorno, non tutti possono essere "disponibili" a parlare con te.... (non sto scherzando)....