però dubito siano quelle, ho provato a "tirare" un pochettino ma sembrano bloccate.. 

Polenis ha scritto:Ok Mrasp, lo farò appena ho tempo..![]()
nel frattempo piccolo aggiornamento : oggi l ho lasciata 2 orette al sole e le porte ora si aprono, ma solo dall'esterno ! Quindi resta da capire soltanto perché non si aprono dall interno ..

Jack Maven ha scritto:Polenis ha scritto:Ok Mrasp, lo farò appena ho tempo..![]()
nel frattempo piccolo aggiornamento : oggi l ho lasciata 2 orette al sole e le porte ora si aprono, ma solo dall'esterno ! Quindi resta da capire soltanto perché non si aprono dall interno ..
Beh, meno male Denis che almeno ti si sono aperte!!! Al limite se proprio non riesci a capire il problema falla visionare dal tuo meccanico di ficucia!
comunque in questi giorni ho osservato la stessa cosa: alla sera, temperatura bassa : porte bloccate dentro e fuori. Al pomeriggio, temperatura più alta e sole a picco: porte che si aprono da fuori ma da dentro una non si apre.. è chiaro che è un problema di serratura o dell'asta che aziona il meccanismo apriportiera.. 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.