Blocco serratura...
    Ibiza82
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat Ibiza 6L
    Contatta:

Blocco serratura...

da Ibiza82 » giovedì 9 giugno 2011, 15:06

SAlve ragazzi, avrei un piccolo problema, oggi vado ad aprire la porta posteriore destra e non si apre, ne da dentro, ne da fuori, la cosa strana è che non ha dato problemi prima che mi potessero far pensare a qualcosa, infatti il giorno prima, si è aperta senza problemi... Ora, ho parlato con il carrozziere, ma prima di lunedì non ci può mettere mano, avete qualche consiglio da darmi in modo che domenica mi ci passo un pò di tempo cercando di risolvere senza spendere nulla...? Grazie a tutti...

Spero d'aver scritto nella sezione giusta, dato che il modello della mia Ibiza ha molto da dividere con la 6N
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro...

FEEL THE POWER

(°Oo\\_\S/_//oO°)

ImmagineImmagineImmagine
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Blocco serratura...

da Jack Maven » giovedì 9 giugno 2011, 17:49

Ti segnalo questa discussione in cui Polenis aveva avuto un problema simile:
    viewtopic.php?f=8&t=12277
    Ibiza82
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat Ibiza 6L
    Contatta:

Re: Blocco serratura...

da Ibiza82 » giovedì 9 giugno 2011, 18:19

Grazie, ma tornato a casa ho fatto diverse prove di apertura e chiusura, e anche alcune spallate, ad un tratto, vado per aprire e senza problemi si è aperto, come se non avesse mai dato problime, nei prossimi giorni l'attenzionerò di più, ma sono proprio curioso di sapere perchè ha fatto così...

Però controllerò il topic che mi hai linkato, non vorrei capitasse nuovamente...
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro...

FEEL THE POWER

(°Oo\\_\S/_//oO°)

ImmagineImmagineImmagine