Bill89 ha scritto:ciao ragazzi... è da quando ho preso la macchina che la macchina emette un rumore strano avvertibile durante la guida sul lato anteriore destro della macchina.
il rumore sembra arrivare dalle parti del cruscotto porta oggetti... ma molto più probabilmente viene dall'interno
quando il motore è ad un certo numero di giri (specialmente i ripresa), si avverte questo rumore... come un pezzo di ferro che vibra contro un altro... a seconda di quanto gas ci do.... non lo fa sempre... ma molto molto spesso! non che mi infastidisca più di tanto perchè sono sempre con lo stereo a palla... però non vorrei che si stesse per rompere qualcosa!
il meccanico dice che è la marmitta... secondo lui si sta staccando qualcosa di cui non ho ben capito l'identità... e che dando gas questo vada in vibrazione...
però il rumore sembra provenire da più internamente... come fosse nell'abitacolo... qualche idea?

Rambros ha scritto:Mah che fosse la marmitta non ci metterei troppo la mano sul fuoco, o meglio circa 8 mesi fa ho sostituito finale e centrale, però sta vibrazione ancora cè.
O meglio quello che non mi convince(almeno sulla mia) è che il rumore non si avverte sempre.. solo qualke volta, diciamo che non è una cosa regolare.

purtroppo uno delle mie parti me l'ha chiesta e se ce la faccio a prendergli quanto penso, passo al TDI

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.