Polo 6N2 sostituzione cilindro serratura
  • deidox
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2019, 14:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Polo 6N2 sostituzione cilindro serratura

    da deidox » mercoledì 22 maggio 2019, 15:05

    Salve,
    ieri mentre stavo chiudendo la mia Polo 6N2 del 99 mi sono ritrovato le chiavi bloccate dentro il cilindro della serratura dal lato guidatore, per estrarre le chiavi ho dovuto sforzare la serratura girando verso destra in modo da farla tornare in posizione centrale...
    appena tornato a casa ho deciso di smontare la serratura della portiera e ho trovato la notato che effettivamente era spaccata. Allego le foto.

    FOTO: https://postimg.cc/gallery/1z7pc1s3k/

    Ora mi ritrovo a dover chiudere e aprire la macchina dal lato del passeggero, anche perche per qualche motivo il radio telecomando non funziona...

    Dunque arrivando al punto:
    1- qualcuno sa indicarmi il codice del pezzo di ricambio della serratura?
    2- è possibile cambiare la serratura della macchina (cambiare dunque anche le chiavi) se si devo poi cambiare anche il blocco dell'accensione della macchina?
    3- Ho il radio telecomando (quello a due pulsanti apri/chiudi) ma da quando ho acquistato la macchina non hanno mai funzionato ho provato a sostituire le batterie ma nulla il led del telecomando non si accende... dunque vorrei sapere anche se è possibile sostituire anche quello.

    VOLKSWAGEN POLO III HATCHBACK (6N2) 1.4L BENZINA DA 1999, 75 CV

    Spero di non star infrangendo nessuna regola scrivendo questo post :D
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti