Polo 6N2 - 1.4 TDi - Anno 2000
  • Piranha
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: sabato 26 gennaio 2019, 18:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Polo 6N2 - 1.4 TDi - Anno 2000

    da Piranha » domenica 25 ottobre 2020, 19:01

    Ciao a tutti. Vorrei rivolgervi una domanda, sperando di poter risolvere il problema. La mia Polo, che onestamente ha un motore da favola, basti pensare che con 20€ di carburante, vado dal lunedì al lunedì, percorrendo 250/280 km in città, ha il problema che, sopratutto quando comincia la stagione autunnale, se mi permetto di pulire i vetri azionando il comando del tergicristalli, non smette più di funzionare. Ho provato un pò di combinazioni del tipo, tutto su e poi posizione di fermo e ogni tanto interrompe il movimento. A volte invece, senza che tocchi niente, si aziona il tutto e devo provare le combinazioni di movimento della leva per cercare di interrompere il movimento. Sicuramente vi sarà capitato, in quanto il mio elettrauto mi dice che, potrebbe essere il devio luci, ma ho anche letto qualche utente del forum, che ha consigliato di cambiare il relè. Avete notizie certe ? Grazie a chiunque riuscirà a darmi qualche dritta per poter operare, prima ancora di andare dall'elettrauto. :039

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti