PROBLEMA PIOGGIA
  • RINO
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 6N2 1.4 TDI
    Contatta:

PROBLEMA PIOGGIA

da RINO » venerdì 5 dicembre 2008, 23:30

Ciao ragazzi , ho un grandissimo problema con la mia polo 6n2 a tre porte. Quando piove mi entra sempre l'acqua dentro l'auto cioè quando tocco la moquette a terra dietro al sedile del passeggero è bagnato ( un bel pò) nn riesco a trovare il punto in cui si infiltra quest'acqua, ho notato che manca un tappo sotto l'auto l'ho attappato ma mi ritrovo sempre l'acqua dentro. Nessuno di voi ha mai avuto problemi del genere? Oppure qualcuno di voi ha in mente una soluzione? Aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: PROBLEMA PIOGGIA

da m2312l » sabato 6 dicembre 2008, 1:32

Controlla le guarnizioni delle portiere...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    massimopat
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6n
    Contatta:

da massimopat » sabato 6 dicembre 2008, 13:32

il tappetino del passeggero è bagnato pure? perchè io ho avuto il problema con il tappetino lato passeggero, in pratica tra il cofano e il parabrezza frontale c'è uno spazio in cui "scivola" l'acqua (della pioggia ad esempio) e poi si va ad incanalare lateralmente dove ci sono degli sgorghi, da me questi sgorghi si erano otturati e l'acqua rimaneva li, quindi quando accendevo la ventola di aereazione (diciamo aria condizionata) l'acqua veniva risucchiata all'interno dell'auto senza che io me ne accorgessi, ovviamente non era molta e me ne sono accorto solo dopo qualche giorno, quando il tappetino ha iniziato a puzzare tremendamente perchè era rimasto umido...
  • RINO
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO 6N2 1.4 TDI
    Contatta:

da RINO » lunedì 8 dicembre 2008, 1:28

Si...e che cavolo erano otturati i buchi tutti e due ne porta uno a destra e uno a sinistra.C'erano le foglie secche chel'avevano otturati.... grazie ciao