








La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:dagli una bella pulita...è abbastanza semplice come lavoro.
la smonti e la pulisci con un pennello o straccio inbevuto di diluente...verrà lucido lucido e il motore girerà moooooolto meglio








Danielluz ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:dagli una bella pulita...è abbastanza semplice come lavoro.
la smonti e la pulisci con un pennello o straccio inbevuto di diluente...verrà lucido lucido e il motore girerà moooooolto meglio
grazie, dici del corpo farfallato?? Non so dove cominciare.......hehehehe


La Mia GOLF 



















Danielluz ha scritto:pulito corpo farfallato che era lercio!!!!pulito il filtro dell'aria e cambiato il filtro della benzina.
ora la macchina è ok.

La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:Danielluz ha scritto:pulito corpo farfallato che era lercio!!!!pulito il filtro dell'aria e cambiato il filtro della benzina.
ora la macchina è ok.
bravissimo








La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:potevi benissimo risparmiartele! era un lavoro semplice semplice!!
il minimo a 2000 giri?? e come mai questa cosa?







La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:dovrebbe stare sui 700 mi sembra...1100 a freddo






Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.