lo voglio buono,
è la vita del motore!) e non è longlife.
Voi che mi dite in merito? Altra cosa: organizzate raduni? se si mi farebbe piacere partecipare. Ciao a tutti!
Yuri, Firenze
lo voglio buono,
è la vita del motore!) e non è longlife.
Voi che mi dite in merito? Altra cosa: organizzate raduni? se si mi farebbe piacere partecipare. Ciao a tutti!
Yuri, Firenze

Carmine ha scritto:Mettici un olio di un qualsiasi marca conosciuta di gradazione 10W40, anche se non è totalmente sintetico basta cambiarlo puntualmente, io personalmente lo cambio ogni 7000 Km
E cosa ne guadagni? 

pariduzz86 ha scritto:Carmine ha scritto:Mettici un olio di un qualsiasi marca conosciuta di gradazione 10W40, anche se non è totalmente sintetico basta cambiarlo puntualmente, io personalmente lo cambio ogni 7000 Km
E cosa ne guadagni?
ps. il castrol slx è un 5w30

Carmine ha scritto:Va bene lo stesso: più i numeri sono bassi più l'olio è sintetico, e chiaremente più i costi salgono. Io di solito me la cavo con 24-26€

pariduzz86 ha scritto:Carmine ha scritto:Va bene lo stesso: più i numeri sono bassi più l'olio è sintetico, e chiaremente più i costi salgono. Io di solito me la cavo con 24-26€
bella spiegazione![]()
![]()
e allora non risprami un bel niente! su 30000km avrai speso oltre 100€ più di quanto spenderesti per mettere il castrol in vw... io con 77€ stò bene per 30000km e ho 2 litri in + per i rabbocchi, e si può fare anche di meglio

Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Carmine ha scritto:Va bene lo stesso: più i numeri sono bassi più l'olio è sintetico, e chiaremente più i costi salgono. Io di solito me la cavo con 24-26€
bella spiegazione![]()
![]()
e allora non risprami un bel niente! su 30000km avrai speso oltre 100€ più di quanto spenderesti per mettere il castrol in vw... io con 77€ stò bene per 30000km e ho 2 litri in + per i rabbocchi, e si può fare anche di meglio
Io con 55 euro sto bene per 40.000km rabbocchi compresi...5W30 Castrol dalla Germania

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.