Ciao a tutti amici miei ho portato la mia auto al mecca di fiducia la mia polo 9n 1.9 TDI 101cv del 27/12/01 171000 km e ho fatto diversi lavori, gli elenco:tagliando completo: olio 5/30w long life elf tutti i filtri
cinghia distribuzione più tutti i cuscinetti (kit completo)
pompa dell'acqua
dischi ant e post + pastiglie
cinghia service (piccola) più cuscinetti
braccetti tiranti sterzo
biellette braccetti oscillanti
biella tra telaio e cambio
gommino tenuta coperchio motore
silent block
liquido radiatore G12 originale
computer check
rabbocco livelli
tendo a precisare che tutti i pezzi sono di concorrenza eccetto la biella tra telaio e cambio originale e il gommino tenuta coperchio motore originale; ho pagato 1200 euri compresa manodopera volevo sapere da voi esperti se è un prezzo onesto.
Poi ho riscontrato un problema questo da qualche giorno prima che la portassi dal mecca la macchina quando scalda và a tre lui facendo il check mi ha fatto vedere che l'iniettore 1 non và ieri mi ha chiamato è mi ha detto che può essere anche il cablaggio perchè lo fa solo quando l'auto scalda (speriamo la cifra per la sostituzione del cablaggio è minore di quella dell'iniettore pompa) voi che ne dite e poi per l'iniettore se fosse che spesa devo aspettarmi?
CIAO A TUTTI Roberto
p.s.l' msg riguardante l'iniettore lo posto anche su problemi motore

guarda che mi son presentato da un pezzo non sono nuovissimo su questo sito informati!!!