duepolotdi ha scritto:Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra un TDI scritto con 2 lettere rosse ( D-I ) e un TDI scritto con una sola lettera ( I ) ? Li possiedo entrambe, sul libretto è tutto uguale, ma non al piede sull'acceleratore, il due lettere rosse è piu' cattivo. Centralina mappata diversamente ?
Grazie.

duepolotdi ha scritto:Mmh, ti ringrazio per la risposta ma non credo sia cosi' sai, posseggo due 1400 tdi, un 6n e un 9n stesso motore, quella TDI entra in coppia gia' a 1900 -2000 l'altra sui 2200. Credo sia mappatura di centralina gia' dalla fabbrica, ovviamente non ne osno sicuro e chiedo in giro.

perchè fa parte della prima serie, poi hanno lasciato solo la I rossa, ma credo che il motore sia lo stesso... sarei però curioso anch'io...
Stiwy81 ha scritto:duepolotdi ha scritto:Mmh, ti ringrazio per la risposta ma non credo sia cosi' sai, posseggo due 1400 tdi, un 6n e un 9n stesso motore, quella TDI entra in coppia gia' a 1900 -2000 l'altra sui 2200. Credo sia mappatura di centralina gia' dalla fabbrica, ovviamente non ne osno sicuro e chiedo in giro.
che intendi per "stesso motore"? stessi cavalli?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.