ma, senza offesa....ma se non sei ancora in grado di individuare un filtro dell'olio e la coppa motore e non avere idea di dove si trovi il filtro dell'aria in un motore semplice come il 1.2, non toccherei niente, piuttosto la prima volta fallo con qualcuno che lo sa fare, alemeno osservi e la prossima volta te lo fai da solo, tanto non è difficile ma ci sono delle cose da sapere....ripeto, senza offesa, il mio non è un tono da rimprovero come sembra, è solo un consiglio da polista.....
cato tuning ha scritto:veramente il filtro dell'aria si trova sotto il coprimotore,quello che diceva il collega è il filtro abitacoloma, senza offesa....ma se non sei ancora in grado di individuare un filtro dell'olio e la coppa motore e non avere idea di dove si trovi il filtro dell'aria in un motore semplice come il 1.2, non toccherei niente, piuttosto la prima volta fallo con qualcuno che lo sa fare, alemeno osservi e la prossima volta te lo fai da solo, tanto non è difficile ma ci sono delle cose da sapere....ripeto, senza offesa, il mio non è un tono da rimprovero come sembra, è solo un consiglio da polista.....
mi sono confuso con quello del clima!!!!

cato tuning ha scritto:veramente il filtro dell'aria si trova sotto il coprimotore,quello che diceva il collega è il filtro abitacoloma, senza offesa....ma se non sei ancora in grado di individuare un filtro dell'olio e la coppa motore e non avere idea di dove si trovi il filtro dell'aria in un motore semplice come il 1.2, non toccherei niente, piuttosto la prima volta fallo con qualcuno che lo sa fare, alemeno osservi e la prossima volta te lo fai da solo, tanto non è difficile ma ci sono delle cose da sapere....ripeto, senza offesa, il mio non è un tono da rimprovero come sembra, è solo un consiglio da polista.....

, inoltre vigliacchi se nel libretto mettono qualche indicazione trovi sempre scritto "si consiglia di rivolgersi presso i centri autorizzati" anche per cambiare una lampadina, ripeto come già detto in precedenza avevo una mezza idea che fosse sotto questa benedetta copertura, ho anche provato a rimuoverla ma non volevo forzare troppo rischiando di romperla senza averne la certezza, badate vi dico questo perche penso che per cambiare l'olio alla macchina non bisogna conoscere come funziona tutto il motore ma sapere cosa svitare e come riavvitarlo. Detto questo vi ringrazio.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.