help radio per polo 9n
  • carluz
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: carlo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

help radio per polo 9n

da carluz » mercoledì 28 novembre 2012, 17:53

ciao a tutti, posto qui perchè dopo aver letto un mucchio di 3d sono abbastanza confuso... ho una polo 9n del 10/2003 appena comprata ma senza radio, vorrei montarne una di quelle che si integrano con la plancia, senza fare modifiche e senza il frontalino estraibile, in poche parole una di quelle originali o aftermarket che siano che, se non sbaglio, in quanto a dimensioni occupano due posti (radio e cassetto porta oggetti)
    ho visto un mucchio di sigle nel foro, rmt 100, rcd 200, rcd 210... ma non so quale andrebbe bene per me... io vorrei una semplice radio senza troppi ammennicoli, che si possa montare sull'auto che ho, praticamente togliendo il coperchio e il cassettino e attaccando i cavi che servono... qualcuno può aiutarmi e dirmi che radio mi servirebbe?
    grazie a tutti
    Hybrid Core
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4 Tdi
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: R: help radio per polo 9n

da Hybrid Core » giovedì 13 dicembre 2012, 14:24

credo nessuna perche per quello che so ogni radio originale Vw ha la sua cornicetta per riempire tutto lo spazio. mi pare che ogni cornicetta costa sui 15 euro

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
  • Darx
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 16v 75hp
    nome: Gianmarco
    Contatta:

Re: help radio per polo 9n

da Darx » venerdì 16 agosto 2013, 16:45

Le radio si dividono in 3 tipi (1 din: occupa solo uno spazio quindi il cassettino che hai rimane li.. - 2 din: occupa entrambi gli spazi..) Se cerchi una radio originale vw vanno bene tutte.. io ti consiglio la rcd200 che è quella originale montata dalla nostra polo 9n o 9n3.. Prima di comprare qualsiasi cosa controlla se hai 2 spinotti dietro al coperchio perchè se non ha quelli devi fare l'impianto da zero.. una volta che ti sei assicurato che ci sia tutto basta comprare quella che ti ho detto prima, attaccare i spinotti e vai di radio!!!
    Cosa c'è di meglio di una vw????
    sweetyears
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO 9N
    Contatta:

Re: help radio per polo 9n

da sweetyears » giovedì 21 novembre 2013, 19:43

se vuoi io ho l'originale 2 din formato da 1 din radio e cassetta e 1 din cd. completo di libretto di manutenzione e codice di sblocco. se ti interessa invia mp. ciao Alfredo
    Immagine[url=http://g.imageshack.us/thpix.php][img][img]