Comunque Stella, se hai le capacità di tradurre quella guida in italiano te ne sarei grato, verrei a lecce a portarti un po' di pane ORIGINALE di Altamura ed un po' di orecchiette baresi dette "strascinate"

gringo14 ha scritto:Ragazzi, questo negozio ebay ha tutti i cavi per la nostra polo... Se riuscivo a capirci qualcosa me ne compravo qualcuno...
http://stores.ebay.de/kfz-kabelbaum_VW- ... 2QQfrsrcZ1

credo che la mia macchina abbia un impianto elettrico diverso visto che molte cose non le trovo allo stesso posto, questo mi fa titubare sull'istallazione del GRA, perchè io al posto di tutti quei connettori ho due superconnettori megagalattici uno rosso ed uno verde, che mi sembra un armadio della telecom per quanti fili ci sono... 

Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Goodhour ha scritto:ok, abbiamo trovato chi ci traduce tutte le info dai siti crucchi... grazie di esserti offerta
de nada
ma voi credete ancora che Stella conosca il crucchese?????
...questa è bella!

Dovete sapere che montare il GRA rende un polista più saggio e più maturo...

ho deciso di riesumare questo post, ma prima di farlo me lo sono riletto tutto con attenzione
e sono arrivato ad una conclusione, che più che una conclusione è una mia teoria, o più semplicemente è la scoperta dell'acqua calda! 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.