rodek101 ha scritto:Confermo che il bracciolo l'ho preso su autodeco..........99€
Tengo solo a precisare e a spiegare meglio il sistema su cui si regge sto bracciolo.
Dietro ha una staffa metallica che va avvitata alla base (tangente ai portabicchieri) ma consiglio di mettere dei bulloni passanti con controdado.
Davanti poggia semplicemente sulla leva del freno a mano. E questo nn mi è mai piaciuto perche appena metti il freno a mano il bracciolo sale e nn è bello. Allora io mi sto costruendo una specie di sostegno a ponte che va ad infilarsi nelle vaschettine portaoggetti ai lati del freno a mano e che regge il bracciolo. Cosi se tiro il freno a mano il bracciolo resta immobile. Per capirci e una specie di sistema tipo quei braccioli che si trovano a pochi soldi su ebay che hanno il supporto fisso metallico a ponte (però io me lo faccio in legno). Per ora x prova ce l'ho fatto di quel materiale che usano negli imballaggi dei PC; una specie di gommapiuma durissima

alessio_rinaldi ha scritto:ragazzi confermo, io sono 2 anni che lo monto, non è proprio super fisso, l'avevo comprato da autodeco, a me dista solo 10 km, pagato un po caro, 99 euro.... adesso sto vedendo per gli ultimi modelli usciti, tipo golf 4 che si trovano su e bay ma se dite che è peggio del mio lascio stare![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.