Simo Polo GTI ha scritto:Ogni quanto lo cambiate l' olio alla polazza?
io ogni 30.000, dovrei cambiarlo tra circa 10000 km

Simo Polo GTI ha scritto:Ogni quanto lo cambiate l' olio alla polazza?

credo che il tuo motore non durerà più di 150000 km, soprattutto se è un diesel.
dopotutto io ne faccio al massimo 2 cambi all'anno!

pariduzz86 ha scritto:Scusate raga ma ci siete ma stati in officina vw? Eppure molti di voi dicono che la vw pur d iguadagnare di più ci fa cambiare le cose inutilmente...![]()
Vi informo che qualche anno fa con il tagliando longlife si cambiava olio e filtri ogni 50000km e queste macchine girano ancora ed acnhe alla grande... così come anche le nostre di chi segue le scadenze di manutenzione vw

. Poi una macchina coreana non la comprerei mai,manco se me la regalassero. Beh se è vero che la qualità si vede dal prezzo come nel caso delle nostre Polo che sono care,immagino come sarà una macchina coreana. Io personalmente preferisco spendere un po' più all'acquisto ma avere una macchina affidabile,sicura e soprattutto facile da rivendere. I soldi spesi in più all'inizio faranno la differenza nel futuro, credimi. 

.

Carmine ha scritto:Certo che no non intendevo fare pubblicità alla kia, solo che l'ho vista e volevo sapere la vostre opinioni.
Tornando all'olio, comunque credo che 30.000km siano tropp per qualsiasi tipo di olio, io l'olio e i filtri me li cambio da soli, questi ultimi ogni 20.000 km e vi assicuro che non sono in condizione di affrontare altri 20 o 30.000 km, poi ognuno è libero di decidere come trattare la propria bimba![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.