Polo82 ha scritto:Magari è già stato detto ma non ho voglia di leggere tutta la trafila![]()
Il serbatoio del liquido lavavetri è uno (credo di si)?!![]()
L'altro giorno mi è capitato per la prima volta di finire il liquido della vaschetta o meglio, azionando lo "spruzzino" (passatemi il termine) posteriore per il lunotto usciva liquido, dagli "spruzzini" per il parabrezza non usciva niente.
Questo perchè i tubicini che prendono il liquido sono collocati in posizioni diverse sulla vaschetta?!
Adrea, il contenitore è uno solo... Ora sinceramente non ti so dire se le due pompe sono messe in posizioni diverse e quindi se l'acqua scende sotto un certo livello non consente a tutte e due di pescare... Solo che penso che se così fosse la VW si sarebbe preoccupata di fare in modo che il parabrezza fosse in un certo qual modo "privilegiato" rispetto al lunotto... Non so se mi sono spiegato...
Hai rabboccato Andrea? Funziona tutto?
Comunque per quanto riguarda la spia ed il sensore credo che ormai siamo vicini alla soluzione...

Inoltre quando rimonti i tergi devi effettuare la registrazione e serve un attrezzo apposta
Che palle, ogni volta che vuoi fare una cosa in queste macchine, devi smontare 300 altri aggeggi in sequenza...