Serbatoio liquido lavavetro
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Serbatoio liquido lavavetro

da gringo14 » giovedì 29 maggio 2008, 13:13

m2312l ha scritto:Il connettore è questo:

N 906 844 05
    Immagine

Bene!!! :023 Ho segnato il codice.... Matteo, una cosa soltanto, ma questi codici esiste un metodo per reperirli con ETKA? Non per niente, io non sono mai riuscito a trovarli e le prossime volte vorrei andare con i codici in VW per non farmi pelare....
    Questo connettore è più grande di quelli usati nel connettori ISO dell'autoradio? (di questi ne ho alcuni a casa... Userei questi se sono buoni)....
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Contatta:

da m2312l » giovedì 29 maggio 2008, 13:16

Sì sono gli stessi dell'autoradio... stranamente sul nostro ETKA questo ricambio non esiste, mentre su quello del concessionario sì... stranezze VW :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 29 maggio 2008, 13:20

m2312l ha scritto:Sì sono gli stessi dell'autoradio... stranamente sul nostro ETKA questo ricambio non esiste, mentre su quello del concessionario sì... stranezze VW :017

Bene!!! :023 Il connettore ce l'ho :023
    Ora mi manca il sensore, l'anello di tenuta, la vaschetta, e visto che ordino ci aggiungo un altro paio di cosine!!!! Ci penso un attimo su e settimana prossima ordino!!!! :023 Così quando vengo a Roma mi spiegate in diretta come fare il lavoro!!!! :023
    Grazie Matteo! :055
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Goodhour » giovedì 29 maggio 2008, 19:54

gringo14 ha scritto:
    m2312l ha scritto:Sì sono gli stessi dell'autoradio... stranamente sul nostro ETKA questo ricambio non esiste, mentre su quello del concessionario sì... stranezze VW :017

Bene!!! :023 Il connettore ce l'ho :023
    Ora mi manca il sensore, l'anello di tenuta, la vaschetta, e visto che ordino ci aggiungo un altro paio di cosine!!!! Ci penso un attimo su e settimana prossima ordino!!!! :023 Così quando vengo a Roma mi spiegate in diretta come fare il lavoro!!!! :023
    Grazie Matteo! :055

Perfetto!!! :023
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 30 maggio 2008, 6:04

... Ragazzi, ora ho bisogno di un'informazione che alla fine è più un consiglio...
    Non so se prendere la vaschetta da 4,5 LITRI e poi avere il problema di tappare in maniera artigianale il buco dove andrebbe il motorino del lavafari che noi non abbiamo, o prendere una vaschetta da due litri con solo il buco per il sensore che devo aggiungere....
    La vaschetta piccola costa addirittura più di quella grande secondo ETKA, però non so se quella grande magari può avere qualche problema in più per essere montata (spazio) e magari avendo uno spazio meno ristretto ed essendo anche più pesante da piena potrebbe essere un'altra fonte di vibrazioni.... :017
    Che devo fare ragazzi? :017
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » venerdì 30 maggio 2008, 6:33

Nino, se la VW ha progettato la vaschetta maxi per la poletta, non penso che sarà fonte di maggiori vibrazioni... 2,5L di acqua pesano circa 2,5kg, che, visti nell'ottica del vano motore, SECONDO ME, non cambiano granchè...
    Io andrei di vascone... Ma non fanno il tappo per il buco del motorino?
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 30 maggio 2008, 6:46

vale9n3 ha scritto:Nino, se la VW ha progettato la vaschetta maxi per la poletta, non penso che sarà fonte di maggiori vibrazioni... 2,5L di acqua pesano circa 2,5kg, che, visti nell'ottica del vano motore, SECONDO ME, non cambiano granchè...
    Io andrei di vascone... Ma non fanno il tappo per il buco del motorino?

Anche io ho pensato questo, però si, è vero che la vaschetta è stata progettata a posta per la polo, però è anche vero che lì dentro già ora non c'è poi così tanto spazio per muoversi, con la vasca idromassaggio poi.... :003 Ma la vera cosa che mi ferma e mi rende dubbioso è proprio il fatto che VW non faccia un tappo per il buco del motorino, in quanto SOLO le POLO che hanno i lavafari montano quella vaschetta e chiudere quel foro in maniera posticcia mi creerebbe davvero seri dubbi sul fatto dell'affidabilità di tenuta della vaschetta stessa.... :017
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » venerdì 30 maggio 2008, 7:20

gringo14 ha scritto:Anche io ho pensato questo, però si, è vero che la vaschetta è stata progettata a posta per la polo, però è anche vero che lì dentro già ora non c'è poi così tanto spazio per muoversi, con la vasca idromassaggio poi.... :003 Ma la vera cosa che mi ferma e mi rende dubbioso è proprio il fatto che VW non faccia un tappo per il buco del motorino, in quanto SOLO le POLO che hanno i lavafari montano quella vaschetta e chiudere quel foro in maniera posticcia mi creerebbe davvero seri dubbi sul fatto dell'affidabilità di tenuta della vaschetta stessa.... :017

Bhè, a me sembra logico... Con il lavafari c'è un maggior consumo d'acqua... Quindi è normale fare una vasca più grossa.
    Penso che con un buona colla bi-componente si riesca a fare un buon lavoro... Ma sto foro, che diametro ha?
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » venerdì 30 maggio 2008, 7:21

beh nino la soluzione c'è metti pure i lavafari :003 :003
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » venerdì 30 maggio 2008, 7:41

nino vai di vascone!
    il buco lo tappi in qualche maniera! una bella siliconata e passa la paura :003
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » venerdì 30 maggio 2008, 8:35

TINO85 ha scritto:beh nino la soluzione c'è metti pure i lavafari :003 :003
    ciao
    tino85

:ahaha
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Goodhour » venerdì 30 maggio 2008, 8:45

Nino, io ho montato la piscina da 4,5 lt, e non ho vibrazioni, e manco altre menate. lo spazio c'è, il buco come dice Vale, lo puoi tappare anche col silicone... poi se proprio vuoi lasciare quella da 2 lt, io la mia l'ho a casa smontata e pulita... quando vieni a Roma prendi pure quella... fai tu...