E' ora del cambio batteria
  • giangiuGTI

Re: E' ora del cambio batteria

da giangiuGTI » mercoledì 10 dicembre 2008, 14:52

Massimiliano ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:
    Massimiliano ha scritto:Portata ieri sera ragazzi!
    Perfetta, ora il motorino d'avviamento sembra un frullatore per quanto gira!!! :004
    Pagato 105 euro, mi hanno fatto anche il check inverno gratis e in omaggio il kit inverno VW, con tanto di spatola ghiaccio e bomboletta decongelante :003
    ciao

ps: m23, il CDB come volevasi dimostrare è ancora defunto :009

massimiliano... dopo varie volte che hai chiesto pareri aprendo discussioni articolate e curiose... mi chiedo... perchè chiedi un parere e poi vai e ti fai inculare in vw?? cosi giusto per saperlo...ok ti hanno fatto un omaggio...uno sconto... ma scusa se potevi prenderla altrova magari superiore a 20 euro in meno a prezzo pieno... perchè l'hai fatto? :017

scusa giangiu, la batteria nuova con montaggio veniva 150, mi hanno fatto uno sconto del 35% da fattura con un check generale della macchina, pagando alla fine 100 euro, a me non sembra fregare la gente
    che senso ha risparmiare 15 o 20 euro e andare a cercare un elettrauto (che nella mia zona manco so ce ne sono) quando in vw sono sicuro del lavoro e in 15 minuti mi fanno tutto?
    cmq non scrivo più niente così siamo tutti più contenti

x m23= non sò assolutamente che batteria mi hanno messo..
    mi hanno messo l'originale in base al numero di telaio

massimiliano i soldi sono i tuoi e sei libero di farci cio che preferisci...anche di pagarla 300 euro una batteria... io posso come tutti gli altri darti un consiglio personale...che sembrava tu cercassi avendo aperto una discussione... la cosa strana e che sentiti i consigli... poi fai diversamente... io mi chiedevo solo come mai...

poi le varianti del tuo caso...be.. le sai tu... io l'elettrauto lo vedo dalla finestra a casa mia... e cmq non mi sarei rivolto a lui... avrei preso due chiavi da 10 se servono quelle anche nella 9n3 e avrei cambiato in 15 minuti la batteria... poi il ceck inverno che fanno in vw... lo faccio da solo...

forse hai interpretato male il mio post.. io sono stra felice dei tuoi interventi cosi come quelli di tutti gli altri! :023
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » mercoledì 10 dicembre 2008, 20:01

Massimiliano ha scritto:in base alla fattura:

*9nz* batteria con montaggio 00915105AF
    check inverno omaggio

detto questo non vi disturberò più
    ciao

Gian, sei un caxxone, l'hai fatto incaxxare :009
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 10 dicembre 2008, 21:30

ebbe andrè non starai esagerando anche tu?! :018

io ho solo fatto una domanda a massimiliano affinche mi togliesse una curiosità... ma mai e poi mai mi sarei permesso di scrivere qualcosa per farlo risentire...e poi... io ho scritto quello che hanno scritto tutti... ma con una curiosità che volevo togliermi... :045
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » mercoledì 10 dicembre 2008, 23:24

dai ragazzi mi sa ke stiamo esagerando tutti....se uno non può neppure scherzare...... :017 :005
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 11 dicembre 2008, 8:14

scusate rega pure io ho preso tempo fa una batteria ma ho puntato sulla optima 4.2 ke tra l'altro non posso montare previa modifica dei morsetti, il negativo me lo son fatto da me ma il positivo lo devo far fare da qualkuno, ma mi chiedevo come la vedete la optima??
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » giovedì 11 dicembre 2008, 10:35

giangiuGTI ha scritto:ebbe andrè non starai esagerando anche tu?! :018

io ho solo fatto una domanda a massimiliano affinche mi togliesse una curiosità... ma mai e poi mai mi sarei permesso di scrivere qualcosa per farlo risentire...e poi... io ho scritto quello che hanno scritto tutti... ma con una curiosità che volevo togliermi... :045

Tra me e te si scherza :003 , lo sappiamo entrambi e non ci offendiamo qualsiasi cagata ci tiriamo dietro :003 .
    Lui magari non ci conosce bene e si è risentito, si è sentito attaccato impermalosendosi

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » giovedì 11 dicembre 2008, 10:37

Polo82 ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:ebbe andrè non starai esagerando anche tu?! :018

Tra me e te si scherza :003 , lo sappiamo entrambi e non ci offendiamo qualsiasi cagata ci tiriamo dietro :003 .
    Lui magari non ci conosce bene e si è risentito, si è sentito attaccato impermalosendosi

Poi lui chiede consigli e magari non li segue...ma se ti ricordi bene ha anche il padre testardo che sulla macchina decide per lui...insomma è tra l'incudine e il martello

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 11 dicembre 2008, 12:43

nessuno sa nulla sulla optima?? raga ma se io lascio la batteria in garage dentro ad una busta per qualke giorno... puo perdere un po di spunto o carica o altro??? per montarla ho bisogno ancora di quelke giorno purtroppo
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 11 dicembre 2008, 15:22

nasa24 ha scritto:nessuno sa nulla sulla optima?? raga ma se io lascio la batteria in garage dentro ad una busta per qualke giorno... puo perdere un po di spunto o carica o altro??? per montarla ho bisogno ancora di quelke giorno purtroppo

tranquillo, chissà per quanti giorni è stata dal rivenditore :sad
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 15 dicembre 2008, 18:01

m2312l ha scritto:Sì nel vano batteria ci va sicuramente, l'unica cosa è che a seconda della dimensione della batteria montata in fabbrica vi è un rivestimento antivibrazione di dimensione differente, pari appunto alla dimensione della batteria... quindi se ne metti una più grande devi comprare in VW il rivestimento della misura adatta

Quindi tu hai dovuto comprarlo il rivestimento? O la tua era della stessa dimensione?
    Ora mi interessa ancora di + la questione dato che in vw mi hanno detto che la batteria è praticamente morta... anche se mi pare stranissimo mai avuto problemi all'avvio... :017
    Work in progress :mura
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » lunedì 15 dicembre 2008, 21:44

pariduzz86 ha scritto:
    m2312l ha scritto:Sì nel vano batteria ci va sicuramente, l'unica cosa è che a seconda della dimensione della batteria montata in fabbrica vi è un rivestimento antivibrazione di dimensione differente, pari appunto alla dimensione della batteria... quindi se ne metti una più grande devi comprare in VW il rivestimento della misura adatta

Quindi tu hai dovuto comprarlo il rivestimento? O la tua era della stessa dimensione?
    Ora mi interessa ancora di + la questione dato che in vw mi hanno detto che la batteria è praticamente morta... anche se mi pare stranissimo mai avuto problemi all'avvio... :017

La mia era già della dimensione massima, quindi ho riutilizzato il rivestimento che avevo... la batteria era da 70Ah... se invece hai la 61Ah che è più piccola e vuoi mettere quella da 70 o 74 devi comprare il rivestimento...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 16 dicembre 2008, 15:27

m2312l ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:

La mia era già della dimensione massima, quindi ho riutilizzato il rivestimento che avevo... la batteria era da 70Ah... se invece hai la 61Ah che è più piccola e vuoi mettere quella da 70 o 74 devi comprare il rivestimento...

Se non sbaglio io e te abbiamo quasi tutti gli stessi pezzi, ora non posso usare etka, ma tanto non ho fretta devo prima ricolvere il problema all'alterntore per vedere se il problema parte da li.
    Grazie comunque :023
    Work in progress :mura