vitus ha scritto:entro la fine del 2010 intendi??
Si indipendentemente dal chilometraggio!! che tristezza!!! già per un lavoratore è una mazzata per uno studente universitario è una tragedia!!

vitus ha scritto:entro la fine del 2010 intendi??

MyEvo ha scritto:vitus ha scritto:entro la fine del 2010 intendi??
Si indipendentemente dal chilometraggio!! che tristezza!!! già per un lavoratore è una mazzata per uno studente universitario è una tragedia!!
eh lo sò caro mio..... ma sà da fà altrimenti ti lascia a piedi.....
)
bobighorus ha scritto:Scusate l'intromissione ma evito di aprire un altro post dato che si parla dello stesso argomento.
La mia Polo ha 96.000 km ed è una TDI; mi hanno consigliato caldamente di rifare la cinghia farla prima dei 100.00km...secondo voi è un po' prestino o la faccio immediatamente? La spesa mi hanno detto che si aggira sui 400€...(sono anch'io uno studente universitario)

MyEvo ha scritto:bobighorus ha scritto:Scusate l'intromissione ma evito di aprire un altro post dato che si parla dello stesso argomento.
La mia Polo ha 96.000 km ed è una TDI; mi hanno consigliato caldamente di rifare la cinghia farla prima dei 100.00km...secondo voi è un po' prestino o la faccio immediatamente? La spesa mi hanno detto che si aggira sui 400€...(sono anch'io uno studente universitario)
Ciao, figurati, siamo qui per questo...se si può aiutare ben venga.
Comunque, penso che sia il caso, sul manuale per i TDI è consigliata la sosituzione a 90.000 km.
Non sto a riassumertii problemi che ci sarebbero perchè li avrai già letti, e mettono l'angoscia ogni volta![]()
![]()
![]()
![]()
Per il prezzo,se in vw, credo tu possa essere fortunato, se comprendono anche la sostituzione di tutti i pezzi che la riguardano. Se è un meccanico normale, è comunque un buon prezzo da quanto ho visto in giro.
Poi vedi tu un po' l'età che ha, e com'è messa...se è screpolata, a crepe, ha dei tagli tra i denti...magari se non è messa male puoi rimandare di quel che basta per prepararti ad affrontare la spesa![]()
![]()
Brutta faccenda quella dell'università![]()
P.s. ho visto che sei di Milano, mi daresti l'indirizzo del meccanico? perchè visto il prezzo!!
P.s. 2 ti andrebbe di venire ai raduni di Milanesi e Bergamaschi?se si noi ci troviamo circa ogni due settimane (Stasera o domani) e li di sicuro saltano fuori molto consigli anche per questi problemi ed esperienze che possono aiutarti.

MyEvo ha scritto:Non sto a riassumertii problemi che ci sarebbero perchè li avrai già letti, e mettono l'angoscia ogni volta![]()
![]()
![]()
![]()
Per il prezzo,se in vw, credo tu possa essere fortunato, se comprendono anche la sostituzione di tutti i pezzi che la riguardano. Se è un meccanico normale, è comunque un buon prezzo da quanto ho visto in giro.
P.s. ho visto che sei di Milano, mi daresti l'indirizzo del meccanico? perchè visto il prezzo!!
P.s. 2 ti andrebbe di venire ai raduni di Milanesi e Bergamaschi?se si noi ci troviamo circa ogni due settimane (Stasera o domani) e li di sicuro saltano fuori molto consigli anche per questi problemi ed esperienze che possono aiutarti.

ti consiglio caldamente ti farla entro o pochissimo dopo i 100.000 per nn incorrere in problemi ben più cari di 400euro!!!
rinnovo poi l'invito che ti ha fatto myevo per gli incontri che facciamo ogni 2 settimane.........

vado a leggere!!Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.