Cinghia distribuzione
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

Re: Cinghia distribuzione

da MyEvo » martedì 23 marzo 2010, 13:42

vitus ha scritto:entro la fine del 2010 intendi??

Si indipendentemente dal chilometraggio!! che tristezza!!! già per un lavoratore è una mazzata per uno studente universitario è una tragedia!!
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » martedì 23 marzo 2010, 14:28

MyEvo ha scritto:
    vitus ha scritto:entro la fine del 2010 intendi??

Si indipendentemente dal chilometraggio!! che tristezza!!! già per un lavoratore è una mazzata per uno studente universitario è una tragedia!!

:021 :021 :056 eh lo sò caro mio..... ma sà da fà altrimenti ti lascia a piedi.....
    bobighorus
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 1
    Auto posseduta: VW Polo 9n 1.9 TDI
    nome: Roberto
    Contatta:

da bobighorus » martedì 23 marzo 2010, 14:51

Scusate l'intromissione ma evito di aprire un altro post dato che si parla dello stesso argomento.
    La mia Polo ha 96.000 km ed è una TDI; mi hanno consigliato caldamente di rifare la cinghia farla prima dei 100.00km...secondo voi è un po' prestino o la faccio immediatamente? La spesa mi hanno detto che si aggira sui 400€...(sono anch'io uno studente universitario :024 )
    VW Polo 9n 5p red Highline 1.9 TDI 101CV | Sony X-Plod Audio Bluetooth
    --
    "we can be heroes, just for one day. we can be us, just for one day."
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » martedì 23 marzo 2010, 15:01

bobighorus ha scritto:Scusate l'intromissione ma evito di aprire un altro post dato che si parla dello stesso argomento.
    La mia Polo ha 96.000 km ed è una TDI; mi hanno consigliato caldamente di rifare la cinghia farla prima dei 100.00km...secondo voi è un po' prestino o la faccio immediatamente? La spesa mi hanno detto che si aggira sui 400€...(sono anch'io uno studente universitario :024 )

Ciao, figurati, siamo qui per questo...se si può aiutare ben venga.
    Comunque, penso che sia il caso, sul manuale per i TDI è consigliata la sosituzione a 90.000 km.
    Non sto a riassumertii problemi che ci sarebbero perchè li avrai già letti, e mettono l'angoscia ogni volta :003 :003 :003 :003
    Per il prezzo,se in vw, credo tu possa essere fortunato, se comprendono anche la sostituzione di tutti i pezzi che la riguardano. Se è un meccanico normale, è comunque un buon prezzo da quanto ho visto in giro.
    Poi vedi tu un po' l'età che ha, e com'è messa...se è screpolata, a crepe, ha dei tagli tra i denti...magari se non è messa male puoi rimandare di quel che basta per prepararti ad affrontare la spesa :010 :010 :010
    Brutta faccenda quella dell'università :009 :009
    P.s. ho visto che sei di Milano, mi daresti l'indirizzo del meccanico? perchè visto il prezzo!!
    P.s. 2 ti andrebbe di venire ai raduni di Milanesi e Bergamaschi?se si noi ci troviamo circa ogni due settimane (Stasera o domani) e li di sicuro saltano fuori molto consigli anche per questi problemi ed esperienze che possono aiutarti.
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vitus » martedì 23 marzo 2010, 19:16

MyEvo ha scritto:
    bobighorus ha scritto:Scusate l'intromissione ma evito di aprire un altro post dato che si parla dello stesso argomento.

Ciao, figurati, siamo qui per questo...se si può aiutare ben venga.
    Comunque, penso che sia il caso, sul manuale per i TDI è consigliata la sosituzione a 90.000 km.
    Non sto a riassumertii problemi che ci sarebbero perchè li avrai già letti, e mettono l'angoscia ogni volta :003 :003 :003 :003
    Per il prezzo,se in vw, credo tu possa essere fortunato, se comprendono anche la sostituzione di tutti i pezzi che la riguardano. Se è un meccanico normale, è comunque un buon prezzo da quanto ho visto in giro.
    Poi vedi tu un po' l'età che ha, e com'è messa...se è screpolata, a crepe, ha dei tagli tra i denti...magari se non è messa male puoi rimandare di quel che basta per prepararti ad affrontare la spesa :010 :010 :010
    Brutta faccenda quella dell'università :009 :009
    P.s. ho visto che sei di Milano, mi daresti l'indirizzo del meccanico? perchè visto il prezzo!!
    P.s. 2 ti andrebbe di venire ai raduni di Milanesi e Bergamaschi?se si noi ci troviamo circa ogni due settimane (Stasera o domani) e li di sicuro saltano fuori molto consigli anche per questi problemi ed esperienze che possono aiutarti.

ti consiglio caldamente ti farla entro o pochissimo dopo i 100.000 per nn incorrere in problemi ben più cari di 400euro!!!

rinnovo poi l'invito che ti ha fatto myevo per gli incontri che facciamo ogni 2 settimane......... :023
    bobighorus
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da bobighorus » mercoledì 24 marzo 2010, 8:23

MyEvo ha scritto:Non sto a riassumertii problemi che ci sarebbero perchè li avrai già letti, e mettono l'angoscia ogni volta :003 :003 :003 :003

Si si infatti! A quel punto la rottamo! :D

Grazie, allora vedrò di farla al più presto!Al momento non si sentono i tipici rumori stridenti di una cinghia malandata ma meglio non rischiare! :004

Certo, volentieri!Ripesco l'indirizzo e te lo recapito!E' un meccanico in Città Studi comunque...

Ma certo! Molto volentieri! Purtroppo in questa settimana sono superincasinato per via di un trasloco ma alla prossima verrò sicuramente! :003
    Infatti mi servirebbero tanto le vostre delucidazioni sui consumi della Poletta, che mi stanno facendo preoccupare non poco...ho scritto tutto in un altro topic...anzi se al momento avete qualche consiglio da darmi... :021
    --
    bobighorus
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da bobighorus » mercoledì 24 marzo 2010, 8:25

ti consiglio caldamente ti farla entro o pochissimo dopo i 100.000 per nn incorrere in problemi ben più cari di 400euro!!!

Si infatti la farò fare al più presto! Più o meno quanti giorni occorrono in media per una cosa del genere?
    rinnovo poi l'invito che ti ha fatto myevo per gli incontri che facciamo ogni 2 settimane......... :023

Come ho già scritto a myevo verrei davvero molto volentieri! :035
    --
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » mercoledì 24 marzo 2010, 8:33

Intanto Grazie mille per l'indirizzo...purtroppo servirà anche a me!!

Per il raduno non preoccuparti, se vai in sezione raduni trovi ritrovo Milanesi Bergamaschi e li tutte le info.

Per i consumi, mi vien da sorridere, abbiamo li stessi problemi? :003 :003 vado a leggere!!
    Ti mando un messaggio con msn, cosi se ti servono info o per l'indirizzo ci si sente li!!
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da vitus » mercoledì 24 marzo 2010, 12:38