polo9n ha scritto:KM percorsi 370.000 (prevalentemente percorsi in autostrada per 7 anni, da due anni prevalentemente in città)
).
polo9n ha scritto:KM percorsi 370.000 (prevalentemente percorsi in autostrada per 7 anni, da due anni prevalentemente in città)
tagliandi sempre regolari con cambio olio (Castrol Edge 5w 30) ogni 30.000 KM e cambio filtri
distribuzione fatta tre volte (ora non ricordo a quanti KM)

mentre per la distribuzione ogni 90000 km non mi sembra così spesso e penso che stia pensando di darla anche perchè dovrebbe fare la 4° distribuzione
(9x4=36)...più tutti i vari "problemini" 

KipKilligan ha scritto:polo9n ha scritto:KM percorsi 370.000 (prevalentemente percorsi in autostrada per 7 anni, da due anni prevalentemente in città)
Però ne ha fatta di strada !
Un vero RECORD![]()
Per il resto quoto Bonzo...magari prova a vedere se riesci a trovare qualche interessato a rimetterla in salute, vendendola così com'è e con quello che ricavi ti cerchi magari una 6R con pochi km, ma devi già avere una buona base di partenza (cash).

KipKilligan ha scritto:Non penso affatto che sia normale tenere per 370.000 km sempre le stesse pastiglie !![]()
Non è per niente stare in sicurezza, anzi il contrario !![]()
La spia è presente perchè molto probabilmente sono da sostituire !![]()
Ti consiglio di far controllare per bene l'impianto frenante (anche il liquido freni magari) !

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.