da polo9n » lunedì 21 aprile 2014, 10:15
Ebbene si, ho comprato un auto più spaziosa per la famiglia e la mia gloriosa Polo da quasi 400mila KM l'ho quasi venduta!
Pensavo che nessuno volesse una macchina con un motore da 400mila KM da rifare (trafila olio motore e va a due cilindri), aria condizionata guasta e altri problemini vari più l'usura degli interni e la carrozzeria "vissuta" anche se mai incidentata.
A questo proposito volevo chiedervi. Mi hanno offerto 700 euro, la macchina è del 2004 e sono già il secondo proprietario (era di importazione spagnola). A me sembra un buon prezzo no? Nemmeno ci speravo sinceramente. Comunque ... mi basta andare all'ACI e fanno tutto loro? Prendo i soldi, facciamo le pratiche in agenzia e sto apposto? O devo preparare altri moduli per sicurezza?
Grazie a tutti