guida montaggio GRA
  • Avatar utente
    Cesco
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 161
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 19:40
    Contatta:

    guida montaggio GRA

    da Cesco » venerdì 10 aprile 2009, 10:47

    scusate se magari nn è il posto piu adatto x aprire questo tipo di topic, ma nelle sezione documenti la guida x il montaggio del GRA è vuota!! c'è qlc che mi puo aiutare postandomela o linkandomela?

    thanks
    Polo 9n 1.4 TDI 3p nera
  • giangiuGTI

    Re: guida montaggio GRA

    da giangiuGTI » venerdì 10 aprile 2009, 23:19

    non so come mai faccia cosi...fino a pochi giorni fa era operativa... :017
    Allegati

    [L’estensione rar è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

  • Avatar utente
    Cesco
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 161
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 19:40
    Contatta:

    Re: guida montaggio GRA

    da Cesco » venerdì 10 aprile 2009, 23:58

    e ora come faccio?!?! :005 :005 :005 :003
    Polo 9n 1.4 TDI 3p nera
  • giangiuGTI

    Re: guida montaggio GRA

    da giangiuGTI » sabato 11 aprile 2009, 14:02

    a fare cosa?? a piazzarlo??segui la guida...io ho fatto proprio cosi... :003
  • Avatar utente
    Cesco
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 161
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 19:40
    Contatta:

    Re: guida montaggio GRA

    da Cesco » sabato 11 aprile 2009, 15:22

    ahah nn avevo visto l'allegato che avevi messo!!! 6 1 grade grazie!!!! :003 :003 :003
    Polo 9n 1.4 TDI 3p nera
  • giangiuGTI

    Re: guida montaggio GRA

    da giangiuGTI » sabato 11 aprile 2009, 18:42

    ahahha non ci credo!! :003 :003
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: guida montaggio GRA

    da GermanMike89 » venerdì 17 aprile 2009, 15:17

    scs gian ma il gra lo posso montare anke io ke ho la polo del 2008? perchè mi sembra ke il fis non lo posso montare perchè ho il quadro criptato o qualcosa del genere.... ora non ricordo bene :017
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: guida montaggio GRA

    da Murdok » venerdì 17 aprile 2009, 15:19

    GermanMike89 ha scritto:scs gian ma il gra lo posso montare anke io ke ho la polo del 2008? perchè mi sembra ke il fis non lo posso montare perchè ho il quadro criptato o qualcosa del genere.... ora non ricordo bene :017


    si il gra lo puoi montare senza problemi. Per il fis non è che non puoi montarlo, è che è complicato fare l'adattamento, ma ci sono degli utenti che ci sono riusciti :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: guida montaggio GRA

    da GermanMike89 » venerdì 17 aprile 2009, 16:00

    Murdok ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:scs gian ma il gra lo posso montare anke io ke ho la polo del 2008? perchè mi sembra ke il fis non lo posso montare perchè ho il quadro criptato o qualcosa del genere.... ora non ricordo bene :017


    si il gra lo puoi montare senza problemi. Per il fis non è che non puoi montarlo, è che è complicato fare l'adattamento, ma ci sono degli utenti che ci sono riusciti :023

    bè ma il fis non è ke mi interessi molto... sarebbe più uno sfizio... invece il gra è molto utile a mio avviso. Sapresti dirmi quanto costa fare tutto il lavoro piu comprare leve e cose varie? grazie
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: guida montaggio GRA

    da Murdok » venerdì 17 aprile 2009, 16:09

    GermanMike89 ha scritto:
    Murdok ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:scs gian ma il gra lo posso montare anke io ke ho la polo del 2008? perchè mi sembra ke il fis non lo posso montare perchè ho il quadro criptato o qualcosa del genere.... ora non ricordo bene :017


    si il gra lo puoi montare senza problemi. Per il fis non è che non puoi montarlo, è che è complicato fare l'adattamento, ma ci sono degli utenti che ci sono riusciti :023

    bè ma il fis non è ke mi interessi molto... sarebbe più uno sfizio... invece il gra è molto utile a mio avviso. Sapresti dirmi quanto costa fare tutto il lavoro piu comprare leve e cose varie? grazie


    sul fatto che è uno sfizio ti quoto in pieno, ma vorrei tanto togliermelo questo sfizio :003
    I prezzi precisi non mi li ricordo, mi pare che la leva stia intorno agli 80€, poi devi aggiungere il cablaggio e il lavoro a meno che non te lo fai da solo seguendo la guida :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: guida montaggio GRA

    da kynyo » venerdì 17 aprile 2009, 21:58

    GermanMike89 ha scritto:
    Murdok ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:scs gian ma il gra lo posso montare anke io ke ho la polo del 2008? perchè mi sembra ke il fis non lo posso montare perchè ho il quadro criptato o qualcosa del genere.... ora non ricordo bene :017


    si il gra lo puoi montare senza problemi. Per il fis non è che non puoi montarlo, è che è complicato fare l'adattamento, ma ci sono degli utenti che ci sono riusciti :023

    bè ma il fis non è ke mi interessi molto... sarebbe più uno sfizio... invece il gra è molto utile a mio avviso. Sapresti dirmi quanto costa fare tutto il lavoro piu comprare leve e cose varie? grazie


    il fissssssssss uno sfizio.......ma hai capito di cosa stai parlando????? :017 :017 :017
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • giangiuGTI

    Re: guida montaggio GRA

    da giangiuGTI » venerdì 17 aprile 2009, 22:06

    il fis e una figata... ma alla fine e vero e un maxi sfizio... anche perche tra la spesa e il lavoro... mamma mia... per non parlare della disperata ricerca del tacho... il gra invece e piu cosa utile che sfizio... :003 ovvio utile per chi lo usa... se giri solo in città lascia perdere... cmq per montarlo trovi kit cavi e leve sui 100 euro... farlo da soli si può ma non è una passeggiata...devi avere tempo tutti i pezzi e un posto in cui farlo... se serve aiuto io sono a disposizione..se tutto va bene domenica farò una videoguida piu foto.. tanto il lavoro lo facciamo in due sulla macchina di stefano.. :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti