Salve a tutti vorrei effettuare personalmente il tagliando alla mia polo 1.2 comfortline 12v 47 kw del 2003 Ho letto la guida presente su questo sito ma è per la 1.4 td e per il mio caso sembra che vada bene solo in parte. Per ora ho sostituito il filtro abitacolo. Potreste aiutarmi a capire quali ricambi acquistare? grazie mille
prima di tutto dovresti presentarti nell'apposita sezione per il tagliando dipende anche da quanti km hai su.
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
chiedo scusa, ho provveduto alla presentazione. Riguardo ai km percorsi sono 100.000 Ho sempre fatto regolarmente i tagliandi alla vw ma se posso risparmiare qualcosina facendolo da solo, perchè no. Mi limiterei al cambio olio e filtri. E' su questo che mi occorre una mano: che tipo di olio e filtri e l'alloggiamento nel vano motore, che rispetto alla guida presente sul sito per la polo 1.4 td mi è sembrato che differisca. Grazie
Riprendo questo post dopo mesi sperando che qualcuno mi risponda. Sono riuscito a cambiare filtro polline e filtro aria senza difficoltà con l'aiuto della guida. Vorrei sostituire ora l'olio e il filtro olio. Mi occorrerebbero indicazioni su quale olio acquistare e dove è alloggiato il filtro dell'olio motore. Ve ne sarei grato ciao
vedo che nn hai avuto molto successo... anchio non trovo risposta alle mie domande... ma forse sono leso io... tu sai dirmi dovè il filtro dell'aria e quanto costa circa? ciao grassie
il filtro dell'aria lo trovi dentro il coprimotore che devi sganciare... poi svitando delle semplici viti arrivi al filtro dell'aria x l'olio alzi la macchina col crik ti metti con una bacinella sotto la coppa dell'olio togli la vite e svuoti l'olio vecchio nella bacinella x fare cio devi riabbassare la macchina almeno cola tutto l'olio vecchio... x il filtro dell'olio lo trovi leggermente in basso sulla sinistra del motore
cato tuning ha scritto:qualcuno sa dirmi che gradazione di olio è più adatta per questo motore?
vai sul sito della Castrol, compila i dati con la tua auto e ti dice che olio mettere
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI