vitus ha scritto:18 o 20 led adattati nel terzo stop....lieve miglioramento sia di estetica quando freni che di luce...ma l'originalità nn ha paragoni....![]()
![]()

GC9 ha scritto:vitus ha scritto:18 o 20 led adattati nel terzo stop....lieve miglioramento sia di estetica quando freni che di luce...ma l'originalità nn ha paragoni....![]()
![]()
Per caso hai una foto?

vitus ha scritto:GC9 ha scritto:vitus ha scritto:18 o 20 led adattati nel terzo stop....lieve miglioramento sia di estetica quando freni che di luce...ma l'originalità nn ha paragoni....![]()
![]()
Per caso hai una foto?
no però se ti interessa posso farne una

McFly ha scritto:Devo smontarlo anch'io, ho provato a tirare la plastica ma è davvero dura, non viene via.
Posso tirare solo un pò quella chiara, senza smontare anche quella scura? Giusto lo spazio per svitare le viti?

ReDiNiente ha scritto:McFly ha scritto:Devo smontarlo anch'io, ho provato a tirare la plastica ma è davvero dura, non viene via.
Posso tirare solo un pò quella chiara, senza smontare anche quella scura? Giusto lo spazio per svitare le viti?
da quello che ho capito stai tirando qll scura,per levare qll ci sono 4 o 2 viti(ora non ricordo)della parte interna,dove ci sono le maniglie per intendercie devi svitarle con le torx se no stai bene a tira!

McFly ha scritto:ReDiNiente ha scritto:McFly ha scritto:Devo smontarlo anch'io, ho provato a tirare la plastica ma è davvero dura, non viene via.
da quello che ho capito stai tirando qll scura,per levare qll ci sono 4 o 2 viti(ora non ricordo)della parte interna,dove ci sono le maniglie per intendercie devi svitarle con le torx se no stai bene a tira!
No, ho provato a tirare solo quella chiara ma non c'ho perso molto tempo. Devo per forza togliere tutto? Non si riesce a piegare un pò quella chiara di qualche cm per svitare ste viti?
Ah, ma gli incastri sono come quelli dei pannelli degli sportelli?

McFly ha scritto:Ok, è che mi scoccia togliere tutte quelle plastiche, ma se mi dici che è facile e veloce ci provo la prossima volta che ho tempo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.