Kit xeno aftermarket
  • Avatar utente
    Gigantino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 280
    Iscritto il: venerdì 23 maggio 2008, 9:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Kit xeno

    da Gigantino » lunedì 7 luglio 2008, 9:12

    Sto per comprare l'ennesimo kit xeno (il primo per la polo) e stavolta vorrei prenderlo da una ditta che sta praticamente dietro casa mia, ne ho sentito parlare parecchio e bene ma non ha le h7r...che dite ci provo lo stesso a prendere le h7? Il prezzo è molto invitante e avrei garanzia e assistenza a un passo da casa
    Immagine
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: Kit xeno

    da fabio986 » lunedì 7 luglio 2008, 9:32

    Già le H7R non sono il massimo come taglio di luce su parabola..le H7 non oso immaginare... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    Gigantino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 280
    Iscritto il: venerdì 23 maggio 2008, 9:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Kit xeno

    da Gigantino » lunedì 7 luglio 2008, 11:13

    sono andato a parlare di persona col tipo ed ha in arrivo anche le h7r...per esperienza su altre vetture posso dirvi che non sempre con le h7r si risolve il problema dell'abbaglio. Sulla smart ho provato sia h7 che h7r e mi facevano i fari anche con le "r", sulla ypsilon che ho avuto fino a due mesi fa con delle normali h7 nessuno mi ha mai sfanalato perchè aveva uno degli otturatori più grossi mai visti, mentre con la 147 nonostante l'otturatore bello grande ogni tanto mi abbagliavano. In sostanza secondo me dipende dalla forma della parabola ma soprattutto dalla dimensione dell'otturatore davanti la lamapadina infatti sulla smart che ne è sprovvista venivo immancabilmente sfanalato da chi incrociavo. Bisognerebbe vedere come sono dal vivo gli xeno sulla poletta, sulle golf V con faro a parabola sono acciecanti e visto che l'otturatore è identico a quello della polo non vorrei avere lo stesso effetto :021 :021 :021
    Immagine
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: Kit xeno

    da fabio986 » lunedì 7 luglio 2008, 11:36

    io te lo dico che ce li ho...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Kit xeno

    da Murdok » lunedì 7 luglio 2008, 13:32

    io ho le H7R e nessuno mi ha mai lampeggiato, non ho mai avuto modo di provare quelle normali per vedere la differenza, ma credo che qualcosa faccino
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: Kit xeno

    da fabio986 » lunedì 7 luglio 2008, 13:48

    attenzione..io non parlo di lampeggi fatti da chi mi viene incontro...

    dico solo che in questi giorni ho smontato il kit perchè ho il tagliando a breve e non vorrei facessero storie...nonostante l'alogena sia meno potente ha un fascio nettamente meglio distribuito e la luce viene tagliata bene...dopo 1 anno di occhio che avevo fatto allo xeno, sono tornato da qualche sera alle alogene e ho qualche dubbio a tornare allo xeno senza lenticolare...anche se dovrò rinunciare alla luce bella bianca... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1546
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 17:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv
    Località: CARATE BRIANZA

    Re: Kit xeno

    da TINO85 » lunedì 7 luglio 2008, 14:01

    fabio986 ha scritto:attenzione..io non parlo di lampeggi fatti da chi mi viene incontro...

    dico solo che in questi giorni ho smontato il kit perchè ho il tagliando a breve e non vorrei facessero storie...nonostante l'alogena sia meno potente ha un fascio nettamente meglio distribuito e la luce viene tagliata bene...dopo 1 anno di occhio che avevo fatto allo xeno, sono tornato da qualche sera alle alogene e ho qualche dubbio a tornare allo xeno senza lenticolare...anche se dovrò rinunciare alla luce bella bianca... :017


    urca addirittura fabio...allora questi kit è propio oppotuno abbinarli ai lenticolari vabbè tanto meglio mi tengo le mie bluevision
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • Avatar utente
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7926
    Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    Località: La ridente Brianza!

    Re: Kit xeno

    da Loste » lunedì 7 luglio 2008, 14:05

    azzarola... pero sembra strana questa cosa...
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • Avatar utente
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1546
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 17:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv
    Località: CARATE BRIANZA

    Re: Kit xeno

    da TINO85 » lunedì 7 luglio 2008, 14:09

    Loste ha scritto:azzarola... pero sembra strana questa cosa...


    beh non è poi tanto strano anche se le h7r sono fatte per le parabole resta il fatto che i nostri fari non sono pensati per gli xeno e ne deriva una distribuzione del fascio sbagliata
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Kit xeno

    da Murdok » lunedì 7 luglio 2008, 14:17

    fabio986 ha scritto:attenzione..io non parlo di lampeggi fatti da chi mi viene incontro...

    dico solo che in questi giorni ho smontato il kit perchè ho il tagliando a breve e non vorrei facessero storie...nonostante l'alogena sia meno potente ha un fascio nettamente meglio distribuito e la luce viene tagliata bene...dopo 1 anno di occhio che avevo fatto allo xeno, sono tornato da qualche sera alle alogene e ho qualche dubbio a tornare allo xeno senza lenticolare...anche se dovrò rinunciare alla luce bella bianca... :017



    orca Fà veramente fa cosi tanto!?! Io non ho piu montato le alogene da quanto ho lo xeno ma non credevo ci fosse tale differenza :017
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7926
    Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    Località: La ridente Brianza!

    Re: Kit xeno

    da Loste » lunedì 7 luglio 2008, 14:39

    bhe la nostra parabola è studiata per le alogene pero anche io non pensavo ci fosse questa differenza... quindi l abbinamento migliore è xeno e lenticolare :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: Kit xeno

    da fabio986 » lunedì 7 luglio 2008, 15:48

    premetto che non si tratta di una polo...nella polo il fascio era tagliato meglio sulla parabola...però rende l'idea:

    Kit xeno su parabola:

    Immagine

    Kit xeno su lenticolare:

    Immagine

    stessa macchina, stesso kit, stesso muro...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti